Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nel caos supremo c'è l'ordine perfetto e viceversa, per cui nel casino di parole apparentemente inutili che abbiamo generato ieri c'erano verità assolute!
Amò!!! Stavo mettendo le foto nel mio thread in cui ancora nessuno ha detto neppure un bè!! Speriamo che le eccitanti fotarelle muovano a pietà i cuori e un'anima pia finalmente si decida a darmi una rispostina ina ina... mah!
(Ho citato lo scimmione con questo ina ina!)
Wozzina, bisogna essere sincere: ho riletto la nostra conversazione di oggi pomeriggio e... diciamo che potrebbe essere visivamente riassunta in codesta maniera:
Ti riferivi ad Hulk, il gigante buono che se s'incazzucchia diventa grande grande e tutto verde??? (a parte il verde, il sogno di tutti gli uomini dalla culla in poi!!)
Oramai scrivo con i piedi e penso con la lacca per capelli! Ho ripetuto due volte "contenuti"... beh, è perchè quella cosa sugli scoreggianti che si levano dalle palle tocca corde profondissime del mio animo gentile... eeeeeeeeh!
Ma il tuo "+chi lui..." stava per...???
E' arrivato prima della mia eccitante statistica (per i cui i miei due ultimi msg sono superflui, ma li lascio dato gli altissimi contenuti sociali in essi contenuti!!! ih ih ih) quindi... che volevi dimme amò???
Infatti è statisticamente provato che una donna anziana che sopravviva alla morte del marito ha molte più probabilità di vivere (e bene... ed io aggiungerei: e meglio!!!) di quante ne abbia un uomo che perda sua moglie.