• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
miciamimi

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ecco la Natalina...


    [IMG]

    Foto schifose, con il flash sparava e senza nn le rende giustizia...per voi moschettiere!!
    Nn è bella come l'altra purtroppo...
    Oggi tocca a me andare all'iper chissà che non mi caschi dentro al carello un principe azzurro!!:lol::lol:
    Non la si può lasciare piu' sola un minuto quella santa donna.:lol:

    :Saluto::love_4:
    Ma che belliiiii!!che colori delicatissimi!!!bravissima anche con le altre piante!!!:hands13: :hands13: Davvero l'hai chiamata come me!?!?!? :ros: :ros: grassssieeee :love_4:
    Visto che ero così avvilita per la rottura dello stelo, stamani all'iper una bella principessa mi ha detto: nn essere triste, vengo a casa con te!!!:eek: Detto fatto è saltata nel carrello!!!
    è beddissima, fiori grandi 10cm, e colori più o meno dell'altra, amore a prima vista!!:lol: :lol:
    Io adoro ogni tipo di fiore,grazie per il tuo omaggio bellissimo, buona giornata.:Saluto::love_4:
    Buongiorno Micia, bellissime le bambine!! tu sai qual'è la mia preferita!!:love: :love:
    Stamani pioggia e un sacco di spese fa fare :storto: :storto:
    Buona giornata :) :Saluto:
    Ciao Micia bellissime le mie nipotine,adorabili :love:.

    Sai è da un pò che faccio il filo a tutte e due ma non mi fido senza orchidario!!

    Bello lo stelino dell'alba anche la mia ne stà facendo uno. Un giorno di questi ti posto qualche movimento delle tue nipotine di Bassano.

    Tranquilla al mp rispondi quando hai tempo,io da qua non scappo e quando mi rispondi leggo (sono d'accordo anche con Tizi,ci scriviamo e poi con calma quando abbiamo tempo ci rispondiamo ok, deve essere un piacere e non diventare un problema perciò hai capito solo quando hai tempo!!!)

    Ti auguro una buona serata e complimenti ancora per le nipotine!!!:Saluto:

    :love_4::love_4::love_4:
    Eh si Micia, l'ho rotto!!:( volevo attaccarlo al bastoncino perchè ormai cominciava ad essere lunghetto e andava a toccare il vetro, come ho provato a spostarlo si è spezzato di netto alla base...ci sono rimasta così male!!!anche perchè è una phal che fa fiori giganti e durano tantissimo!! mannaggia me!! che tristezza :(
    Aspetto le tue fotine per tirarmi un po' su...baciotti bella... :Saluto:
    Un bocciolo della Miltonia del tutto aperto , non ti dico che profumino .. dalla mattina fino alle ore 14 cca. :



    Il paphio che sta per aprire anche l’altro bocciolo (e troppo carino sembra un uovo ):

    [IMG]

    E una carissima mini phal acquistata pochi giorni fa che ha un secondo stellino in crescita :

    [IMG]

    [IMG]

    Mi scuso per la lungaggine e ti auguro una buonissima giornata

    :love_4::love_4::love_4::Saluto:
    Oooooo Betty .. hai fatto un nuovo ordine :eek:.. sono contenta per te :food::hands13::froggie_r mi ricordo come ci si illumina la giornata quando arriva il pacco non vedo l’ora di vedere le foto :love::rolleyes:..
    Ecco la Vanda (nelle foto sembra blu ma dal vivo e viola chiaro sui petali e viola scuro sul labello ) , anche se rimane viola non mi da fastidio , fortunatamente ho la Vanda Marianae presa da N&C che dovrebbe essere blu :

    Ovviamente la fioritura la dedico tutta a te



    [IMG]

    Una cosa che non so perche e successa e che mi da proprio sui nervi e che i boccioli che stavano in cima su uno dei stelli sono diventati gialli per poi seccare del tutto e mi sa che anche il secondo sta facendo la stessa fine :

    [IMG]

    Continua...
    :love: Ciao dolce Micia
    intanto grazie per il buon giorno che contraccambio,grazie anche per mp oggi ti rispondo.Ho letto che sono arrivate miiiii che meraviglia. :love:

    Ciao vado a buttare la pasta che l'acqua bolle :Saluto::love_4::love_4:
    Buongiorno Micetta :) oggi è il gran giorno, arrivano le piccine!!! pronta ad accoglierle????
    Bacioni...a più tardi... :Saluto:
    La mia Vanda sta aprendo 2 boccioli, domani credo che saranno completamente aperti,pero ho avuto una grande sorpresa nel vedere che non e blu come disegnata sul cartellino ma viola con dei puntini i fiori sembrano piccini non grandi come sulle altre Vanda :squint: aspetto che sia completamente aperta e te la faccio vedere :love:
    Buona serata anche a te e ai tuoi dolcissimi pelosetti :love_4::love_4::love_4::Saluto:
    Ciao Betty
    Qui tutto bene,oggi Rok ha fatto oggi l’ultima visita dal vet.che ci ha assicurato che e tutto ok , e completamente guarito e siamo riusciti a combattere quei malefici acari :froggie_r per il fatto di Laki che vuole salire in braccio ne so qualcosa anche io..chi lo sa forse hanno bisogno di più attenzioni e quando non li vengono date se le prendono da soli..:lol:
    Buona fortuna per la casa ti tengo i pugni stretti per te e sono sicura che la troverai presto ,al ultima persona che ho detto questo in un messe e riuscita a vendere una casa che aveva messo in vendita 2 anni prima .. mi hanno detto che sonno una porta fortuna,quindi pugni stretti anche per te..:eek:k07::hands13:
    Continua...
    u signur le 4 moschettiere:lol::lol: poveri vivaiisti:lol::lol: senti ma tu non dovevi venire a ischia? se organizzi prima che me ne vado posso ospitarti io:D:Dconsidera che mio marito se ne andrà a breve, ma io fino a giugno sono qui:D:D:love_4:
    Ciao cucciolotta non dirlo due volte....Stramilano + Stravivai... chiama la tua sorellona digli di cominciare ad allenarsi,lei viene con noi, naturalmente sarà la quarta moschettiera. Non dimentichiamoci della dolce Tizi.:love_4::love_4:
    Buona giornata e buona passeggiata!!:) nn vedo l'ora di vedere le nuove bambine, in particolare la signorina Haraella :lol: :lol: :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto