• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
miciamimi

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao carissima
    Ho letto nella tua discussione con Ariel che stai maluccio .. mi dispiace tanto e spero che ti riprenderai presto ..
    Sulla vanda avevi ragione tu , il colore e cambiato e anche i fiori sono diventati più grandi , adesso e bellissima , presto postero le foto .
    Ti mando tanti :love_4::love_4::love_4:e ti auguro ancora buona guarigione :Saluto::Saluto::Saluto:
    Ciao Micia ti auguro di rimetterti presto,non ti preoccupare ne sò qualcosa di attacchi cervicali i miei sono sempre in buona compagnia di vertigini e nausea.
    Baci :love_4::love_4::Saluto:
    Buongiorno Micetta come và con gli addobbi?? Io ho finito, adesso stò facendo pulizia,mamma mia ogni anno è sempre piu' dura!!:lol::lol:
    Ti auguro una felice settimana.:Saluto::love_4:
    Ciao Betty
    grazie per i tuoi preziosi consigli che seguirò attentamente.:love_4:

    Sicuramente posterò le foto della mia opera ma non prima di martedì..... è un lavoraccio, pensa che solo l'albero ha 1000 luci e poi il presepe con la cascata e l'acqua che scorre...ecc.ecc
    Di solito ho lavori in corso per 2 giorni,prima sono andata a camminare su per le colline e così ho raccolto pure un bel pò di muschio.
    Oggi ho preparato l'occorrente ma inizierò ad assemblare il tutto da domani pomeriggio.
    Ci sentiamo piu' tardi,stasera sono ad una cena ma prima di andare passo per i saluti,ciao stellina cara :love_4::love_4:
    Ciao Bettina :) oggi bellissima scoperta, trovato lo stelo della Wilsonara e ben 3 steli sulla Parishii x Lobbii, son contentissima, almeno per quanto riguarda le piante...
    Buon fine settimana tesorina...baci baci...:Saluto:
    Ciao
    Betty , scusami tanto per la tarda risposta :ros: le tue piantine sono stupende , meravigliose e splendide :love: non vedo l’ora che ti fiorisca anche il gastrochilus bellinus .. e davvero troppo bello , piacce molto anche a me :food: e con quelle tue manine d’oro sono convinta ce succederà presto :hands13:

    Ti auguro un buonissimo weekend :love_4::love_4::love_4::Saluto:
    Ma buon giorno Stellina
    oggi come và??
    Guarda che io sono già all'opera con gli addobbi,ho sistemato l'abete in salotto e aspetto che l'amore mio ritorni dal lavoro per mettermi le luci è lui l'addetto alle luminarie,intanto io preparo il resto.
    Come ti ho detto ieri non ho comperato principi :lol::lol: solo stelline,ti lascio la foto e visto che tu sei brava a coltivarle mi dai una dritta su come tenerle per favore,le mie fanno sempre una brutta fine :( :cry:

    Ma quali principi azzurri Betty...sono una cenerentola sfi..ta!!!:lol::lol:
    Insieme all'abete mi sono piovute dal cielo 4 stelline di natale.
    Buona :sleep2: :Saluto: :love_4:
    Ciao Betti, il Gastrochilus l'hai fotografato troppo frontalmente e non capisco bene com'è ma sicuramente sarà bellissimo una volta fiorito. L'Aerella è stupenda come pure le altre fioriture, hanno dei colori molto delicati, romantici. Fa presto a venire su che poi ti frego un po' di divisioni, ho già fatto i miei piani :lol::lol::lol:
    Smack!
    te ci sei a milano? .................. mi lasci sempre solo :lol:
    p.s. ti ho trovato su facebook, sai........... :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto