• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
michelepm

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Figurati, capita spessissimo anche a me soprattutto se passa un po' di tempo fra la "cliccata" ed il mess ... sai quante volte vado a spulciare per risalire a cosa è riferito? 'Notte Miche!
    Grazie Michele, ti straconsiglio di farlo o fartelo fare, è assolutamente una goduria!!! :froggie_r
    K
    Ma no,scherzavo!!Però dolcetto,valà!:eek:k07:
    Certo, ma picccolo piccccccolo se no ingrassi.... :fischio:
    Comunque grazie.
    I tre antivirus li ho sempre avuti e non mi hanno mai creato problemi del genere. Solo da ieri. Era questo che non capivo... sai.... la Cepu non me lo ha spiegato.....
    Avg parte in automatico Avira e l'altro partono quando glielo dico io.
    Io faccio sempre e solo gli aggiornamenti, uno per volta, quando accendo il pc.
    Non credo che il fatto di non accedere a quel sito sia un problema mio, il fatto è che mi dispiace non poterci più andare perchè è interessante. Gli argomenti sono vari e gli utenti partecipano. Quando scrivo qualcosa (raccontino o poesia che sia) Malo me lo ha pubblicato.
    Forse potrei anche farlo però per la sicurezza preerisco evitare.
    Dunque dunque.... sono sempre andata sul sito www.amodomio.it senza problemi. E' un blog di un poliziotto che scrive libri e che ho incontrato al Salone di Torino. E' interessante perchè si parla di tantissime cose, anchedi libri e sono in parecchi ad intervenire. Da ieri, quando cerco di aprirlo mi compare un bel riquadro di ggogle con l'immagine stilizzata di una divisa e mi dice che il sito è malevolo e che potrebbe contenere virus particolarmente "feroci", di quelli che ti distruggono il computer o ti fregano i dati. Io naturalmente non l'ho più aperto ed ho avvisato il proprietario (si dice così?) il quale mi ha risposto che lui non ha problemi. Volevo chiederti: è possibile che sia stato vittima di hacker? Che lui non lo sappia?
    Io faccio solo partire gli antivirus che mi ha installato il marito (avg, avira, Antimalware) e non tocco altro perchè sono una pasticciona.
    mantieni il segreto, però, eh..... se lo sa mio marito....
    ......chissà che risata si fa! Minimo mi chiede ma sei sicura che ti vorrebbe?
    Sto..... doppio poco dolce....
    Cambiando discorso e parlando seriamente. Ho capito bene e lavori coi computer? Perchè se così fosse vorrei chiederti una cosa a proposito di un sito che noon riesco più ad aprire....
    ciao michele, sono passata per un saluto, sarò assente oggi e domani, forse, forse questa sera farò una capatina, domani ho un incontro gastronomico con amici del forum di cucina, ci troviamo per cucinare e mangiare...una volta ogni tanto lo facciamo...ciao ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto