• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
michelepm

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • K
    No ieri me lo sono perso,ho giornate un pochino....incasinate,parlava del ventaccio o della scuola dei cuccioli?:confuso: Passerà sto tempo infame,qua diluvia sempre!:sgrunt:
    K
    :eek::eek: Ma alllora è stato un mini-tornado davvero!!!Fammi sapere!:love_4::love_4:
    Beato te che ti togli almeno lo sfizio!
    Io riesco ad apparirlo pur senza esserlo :lol:
    Ciao a te
    bene, così simbolicamente sarà come avervi offerto un pranzo, un modo come un altro per sentire l'amicizia.:D
    Grazie per il pensiero, mi prendo la busta di caldo e la metto sulle mani, le ho gelate solo per essere uscita un momentoi. Oggi pioggerellina, cos' mi ha impedito di fare quelle due cose in giardino.
    Ti è piaciuta la ricetta del risotto? E' facilissima e se ti piace la liquerizia è subito fatto, è un risotto fatto col brodo vegetale poi aggiungoi la liquerizia come faresti con lo zafferano, la sciogli in un mescolo di brodo e la metti alla fine, non deve cuocere.
    Un abbraccio a te e alla tua famiglia.
    diciamo che ho un profilo terapeutico. . . vista la quantità di gente che passa e non favella ho pensato che in dono potessero trovare un depurante che fa seeeeeeempre bene:lol:
    Buongiorno a lei pregiato concittadino nonchè apprezzato giardiniere :D
    Grazie mille della notizia che non sapevo e che mi appunto immediatamente .
    Buona giornata a te :D
    tenero che sei! il morale, da san valentino - e non per la festa in sé - non è, purtroppo cambiato. micia sta appallottolata nella cesta facendo sospironi un po' tristi. passerà, passerà. passa quasi tutto no?
    e tu, se posso, come stai?
    grazie, grazie davvero per la coccola, non sai quanto bene mi abbia fatto
    bacio dolce
    Ciao Michele, di guariti ancora non c'è traccia , c'è chi sta meglio e è tornato a lavoro seppur con gli strascichi e chi invece ancora se ne sta al calduccio e ancora non è tornata a a scuola ,l'equità c'è solo in tavola per tutti menù in bianco :D
    Orcaloca per te c'è il tour de force , un'unica tirata con brandina ecc ecc ? :confuso:
    K
    Ciao Michele,sono tornata,volevo raccontarti un pò ma devi aprire l'oblò,anche se fa freddo!!!!:lol::lol: A domani! :love_4:
    Buongiorno , ma no sai penso che se cominci a diminuire la nicotina pian piano puoi cercare di eliminare anche quella ,eppoi alla fin fine l'importante è togliere il catrame :eek:k07: ahahahahaahhh ma dai l'aroma della crema pasticcera? :ciglione: deve essere incredibileeeeee :lol:
    Mmmmmm ci son dei momenti che mi va proprio eh :muro: ma con la pasticchetta allevia , poi dovro perdere il vizio della pasticchetta :lol:
    Io sto ancora una schifess pensa che non ho per niente fame :eek: mangio poco, in bianco e mi sento sempre come se avessi finito un pranzo luculliano con lo stomaco gonfio anche di prima mattina :confuso: e una debolezza che sembra che abbia spalato le montagne ,vabbè chissà se quando guarisco magari ho perso qualche kg :ciglione:
    Buona giornata Michele :love_4:
    L'astinenza devo dire che con le caramelline non la sento , quando mi viene voglia di fumare ne prendo una e la lascio sciogliere in bocca, il desiderio me lo toglie e se penso alla sigaretta mi da anche un pò di nausea ,come l'odore, da non credere ,l'altra volta quando sentivo qualcuno che fumava mi ci mettevo vicino :D , quello che devo ancora superare è lo stare al pc in relax senza sigarette e soprattutto senza divorare tutto quello che c'è di commestibile in cucina :fischio: ma non credo che passi molto tempo perchè di giorno se non c'è qualcuno che me lo ricorda non ci penso proprio se non dopo il caffè e dopo i pasti , infatti le 4 caramelle sono scontate :D a te come va? penso benissimo visto che non ti manca neanche la gestualità :ciglione: sbaglio? :eek:k07:
    ahahahahah vecchietta a chi :mazza: :lol::lol: ohhhh ma sarà mica per quello che stavolta mi ha messo ko :confuso: :rolleyes: :lol: oggi va un pò meglio ma mi sembra di essere nell'ovatta e mi bruciano gli occhi , finito adesso di girare per dottori , povera crocerossina mia , la più piccola che ha dovuto soccorrere i più veci :embarass
    Mmmmmmmm non molto bene ieri ero annientata dalla febbre , pian piano hanno cominciato a star male anche mio marito e la mostriccia grande , praticamente un lazzaretto e solo la piccola resiste e fa da infermiera :D
    Buon inizio settimana e grazie :love_4: :eek:k07:
    hahah esattamente come natale:lol:
    augurassi a te e alla sirena e baci ai terzi incomodi (ho amaato alla follia s valentino una sola volta nella mia vita, tre anni fa , quando guidino mi lasciò questo regalo con questo bigliettino tacato via al frigo.. .
    :love: )
    ho letto che sei molto preso dal lavoro, ma qualcuno molto saggio disse che:
    c'è il tempo per il lavoro, c'è il tempo per mangiare, eccetera eccetera, aggiungo...trova il tempo per essere Valentino.
    Ciao Michele, saluti a tua moglie.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto