• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Mmmmm...
    Mi sembra un metodo un po' AGGRESSIVO e sinceramente non mi va di FORZARE le mie piante:
    io ADORO l' ananas per le sue foglie e se vorrà fruttificare bene, altrimenti... bene uguale! :)
    Vero!
    Anche a mia era diventata una :eek: GIGANTESSA: le foglie erano talmente lunghe che,
    per motivi di spazio, ho dovuto tagliarle!!! Ne ho anche un ' altra che è cresciuta per un po' ed ora è ferma
    e un' altro ciuffo tagliato e messo in acqua da un paio di mesi... immobile!
    Finchè non secca o marcisce, :eek:k07: io non butto nulla!
    E se in primavera mi farà le radici, pazienza: :rolleyes: pianterò anche lui!!! :D
    E' diventato più forte di me: se compro un ananas, quando taglio il ciuffo,
    non riesco più a gettarlo!!! Alla fine, o smetto di mangiarle, o mi farò una piantagione!!! :lol:
    Io, comunque, credo che, nelle condizioni climatiche giuste, con caldo e sole, alla fine dovrebbe farlo, il frutto...
    Ho visto solo ieri la cartolina degli auguri per Natale...
    grazie, Mazi, e ricambio con i miei 2 mesi di ritardo...!!! :martello2

    :lol:
    qui i fiocchi esagerati sono arrivati alle 9,30, vorresti dire che la bufera è già passata? Ed io che sono qui appollaiata da questa notte al conputer
    :lol::lol:..si si....però....chi si loda si imbrodola..!!!!...:lol:...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:love_4:
    buongiorno mazinga!!..per ora so fare solo questo..:lol:..ho "il blocco" nel senso che non mi viene di aprire finistre che non conosco e così non so fare niente!!!..però ti ringrazio perchè potrebbe tornarmi utile...pensa che ancora so mettere a mala pena delle foto dal mio p...quando riesco a trovarle!!! me le perdo per strada..!!:lol:..vabbè..so' una frana..:martello:..ciaoooo
    p.s. verrò a vedere i tuoi gruppi..:ok07::Saluto:
    ciauzzzz!!!ma mi hai scritto alle 2....!!! o sei così nottambulo, o sei così mattiniero....!!!
    qui ha spruzzato un po' di neve stanotte quindi mi tocca....di pala!!! (per fortuna pochi cm...!!!)
    a dopo!!
    Marò Mazi! Sta scendendo una neve, ma una neve..........oh mamma :fifone2:

    E' nevicato ovunque, persino sotto al portico, sul tavolino, la biciiiiiiiiiiiii!!!
    Pazzesco quanta ne stia venendo giù! :eek:

    Domani, se vogliamo mangiare, ci toccherà pure uscire!
    "non rimandare a domani quello che puoi fare oggi"...marò come mi scoccia 'sto proverbiooooo!!! :inc: :lol:

    Vabbè...magari nevica anche da te? E' proprio una bufera, te lo dico...gli altri giorni era nulla al confronto.
    E come si appiccicaaaaaaa!!! :inc:

    Bacioni! :love_4:
    Ciao Mazi! :)
    Stasera sto bene, grazie! :love_4:

    Tu...pronto per qualche giochino?
    E' da giorni che non ne faccio + mezzo, e come ho già detto...per me i giochini son roba seria, non ci rinuncio! :tupitupi: :ros:
    Miiiiiiii!!! che carini!!!!!!..ma come hai fatto a mettere un video dentro a un link??'..marò...come sono arretrata!!!!:lol::lol:..io non ci riuscirei mai...ma a parte questa divagazione: hai un acquario di pesci tropicali? credevo che dentro una vasca non si riproducessero....però...son soddisfazioni, bravo!! a mano a mano che crescono ti chiederò altri video così mi sentirò un pò "zia".....:love:..ciaoooo:Saluto:
    ciao mazinga..sono proprio in fase di progettazione di 4/5 aiuole da fare entro l'anno...avendo un angolo "umido" le piante che mi hai fatto vedere potrebbero essere adatte...per questo ho creduto che mi avessi letto nel pensiero:lol::lol:..farò sicuramente ricorso ai tuoi consigli e alle tue "dritte" in proposito, quindi tieniti pronto per la bisogna!!!!:hands13:...sei molto gentile. Grazie ancora. buonanotte:):Saluto:
    GRAZIEEEE!!! proprio interessanti i tuoi link!!!!!...sei molto gentile...ma come hai fatto a sapere che mi interessano le piante palustri??? sei un mago??..:lol::hands13:...ciao e buon lavoro!!!:Saluto::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto