• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Spero che prima di farle legga la mia ricetta nel post, magari le posso essere utile ...
    Le ho lasciato un messaggio nel profilo, perchè mi ha fatto venire un dubbio .... spero che legga anche quello ....
    Mi piange il cuore Mazinga...almeno con le frittelle ti saresti consolato in barba agli acciacchi...
    Ma vedo che c'è stato un dispiegamento di forze...
    Mi sa che domani qualcosa ti arriva nel piatto!!!
    Per il momento i primi steli si stanno allungando fuori dall'acqua e gli altri avanzano...li tengo davanti la finestra esposta a est,ad una temperatura media di 18° C speriamo bene,io vorrei farli crescere li dove sono ora ma ho paura che possano avere poca acqua..
    No Mazi, mi dispiace. Mi ritengo abbastanza abile nel cucinare, ma ammetto una grave lacuna: I DOLCI!!!
    Forse perchè non li amo particolarmente, ma i miei dolci, in famiglia, sono oggetto di scherno!
    Ho chiesto aiuto a Luisa, lei è molto brava!
    ci son sempre le semine di mare, se reggono alla fase critica... potremmo avere una bella famigliola :)
    uhe uhe ti riferisci al post che ho inserito nel gruppo passione acquatiche?Ti spiego ho provato a mettere delle piantine di nelumbi nati dai tuoi semi in un contenitore rispettando le quantita' di terra che mi hai detto l'anno scorso,il contenitore è un porta vasi,le piante hanno 20 cm di h2o e per il momento i primi steli sono usciti dall'acqua e da sotto stanno spuntando altri steli.....chissà io sto provando poi vedremo...cmq ho trovato dei contenitori e spero di andarli a comprare presto,si usano il edilizia o in agricoltura,sono di plastica di varie dimensioni e profondità molto utili per chi come me non ha spazio.....secondo me dentro posso andarci almeno un paio di qualità.....
    da noi regge( meno male, da domani ho gli operai a fare i livelli in giardino) l'orudis è quello che davan a mia mamma prima che si decidesse a farsi sistemare l'ernia. è potente. hai scoperto perchè ti fa così male? un abbraccio! grazie di avermi tenuta informata!
    Un pensiero positivo per la tua schiena...e un affettuosissimo "Buona domenica" alle tue tre donne più importanti...oso inserire anche V., perchè ragiono ancora anche con la testa di mamma...trovo carino avere ancora un angolino piccolo,piccolo nella testa dei figli, pur senza invadere tutto il resto dello spazio giustamente occupato da chi sappiamo!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto