• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di mayers81

  1. M

    Pacciamatura orto?

    Ok se uso minima quantità di fondi di caffè erbacce ed erba appena tagliata e ricopro tutto con teli? Grazie
  2. M

    Pacciamatura orto?

    Scusate la domanda ma in internet ho trovato molti siti che suggeriscono l'uso di fondi di caffè in quanto ottimo fertilizzante. Non è corretto?
  3. M

    Insetticida a base di aglio

    Sul sito dove ho trovato la ricetta diceva infatti di spruzzarlo sulle piante a fine giornata se spruzzato nelle ore calde poteva provocare bruciature sulle piante io cmq lo devo dare su ortaggi va bene ogni quanto mi consigliate di farlo?
  4. M

    Pacciamatura orto?

    Salva a tutti ho un orto di 14,6 mq suddiviso in 4 prese di 1mt 10 x 3mt 10 il terreno era inutilizzato da 4 anni cosi' ho vangato - zappato aggiungendo letame stallatico ho aggiunto anche 240 lt di terreno nuovo mischiandolo al vecchio zappando Poi ho rimosso molte erbacce siccome vorrei...
  5. M

    Insetticida a base di aglio

    Ciao a tutti sono nuovo e da poco mi sono avvicinato al giardinaggio Ho un orto di circa 14 mq Navigando in internet ho trovato un insetticida naturale a base di aglio Trito una testa d'aglio con 2 tazze di acqua lascio il tutto a riposo un giorno 2 diluisco con 3 litri d'acqua per poi...
Alto