• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao, se non sbaglio tu usi l'album di imageshack, basta che fra le opzioni di caricamento imposti la dimensione massima (800x600) e ci penserà da solo!

    opsss la wonder ti ha tirato un pò le orecchie....ecco perchè i tuoi girasoli sul mio profilo si son rimpiccioliti :fifone2:...starò anch'io più attenta la prossima volta quando posto una foto.:fischio::baf::martello:

    si stà aprendo la dalia arancione :tupitupi::tupitupi::tupitupi:ma mi sembra troppo viola :crazy:....tra qualche giorno ti faccio sapere.:D
    Ciao, ti chiedo una cortesia: prima di postare delle immagini ridimensionale alle dimensioni massime di 800 pixel di larghezza per i messaggi nel forum e 640 per i messaggi visitatori, grazie. :)
    mamma mia quanto son belli:eek::eek::eek:.........io ero rimasti a quelli classici gialli:crazy:, questi non li conoscevo proprio.Conserva i semi:tupitupi::tupitupi:
    sai che non ne ho idea di come si chiami? sulla busta c'era scritto solo dalia bicolore.Ovviamente il colore sulla confezione era un viola quasi nero....ma anche così mi và benissimo:tupitupi::tupitupi:.Ora aspetto che si apra il bocciolino della terza foto.Questo dovrebbe essere un arancio fosforescente.Credo che siano tutte riproducibili.Da questa fioraia ho trovato anche un iris arancione e uno nero....chissà che ne verrà fuori :confuso:
    mau, ho appena visto le tue dalie, sono splendide.Si è aperto il fiore della dalia bicolore...non è stata una sola, è bellissimo e grandissimo.Domani ti faccio una foto ...è un prugna intenso quasi scuro con punte bianche:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
    ma io intendevo tutt'altro :lol: cioè era un invito a riprodurre quella meraviglia e tutte le altre come la rapsodie in blue....così sapevamo se era una rosa facile o difficilotta da riprodurre :food::ciglione::ciglione:
    In realtà le regole sugli scambi delle rose, qui da noi sono molto ferrei e molti utenti la seguono alla lettera...c'è anche chi glissa, ma nell'uno o nell'altro caso sono scelte del tutto personali.L'altro limite sono i giorni di iscrizione e l'aver un certo numero di messaggi all'attivo.Anche questa può sembare una regola dura, ma è fatta per tutelarci.Daltronde anche tu hai fatto l'esperienza della sola, cioè l'iscriversi al forum solo per chiedere.Ma poi frequentando il forum,ci si impara a conoscere e molti scambi avvengono naturalmente e spontaneamente....
    infatti è proprio quella scurissima rosso mattone con le punte bianche che inizia a sbocciare ma i petali sono lilla chiaro.....la foto sulla busta era accattivante, per questo la scelsi...se è come la lilla scuro che ho, te la spedisco in inverno.Ho visto gli aggiornamenti delle tue rose, magnifica la purpule tiger:food::food::food:....e tu ovviamente, sai bene come ci si comporta davati ad una meraviglia del genere, infatti ci si ripassa il 3d sulle talee :lol::lol::lol::lol::lol:
    le due che ho comprato quest'anno hanno i boccioli:tupitupi:...una era arancio e una scurissima rosso mattone con le punte bianche....ma i petali mi sembrano lilla:squint:....spero che non mi abbiano tirato una sola.Anche questa si assesta sul metro e sessanta.tanto che ho messo un paletto centrale e legata con uno spago a metà altezza, per evitare che la carica dei boccioli la faccia aprire e rompere i rami.....sai i miei gigli stanno facendo i piccoletti:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi: sono dei piccolissimi semini , della grandezza di un'acino di pepe :tupitupi:
    bhèèèè se le daliette hanno preso della mamma, aspettati delle gigantesse alte sul 1,70cm
    acc, che invidia!! stamattina ne ho trovata 1 (di 3) moscia moscia, sicuramente il grillotalpa ha mietuto un'altra vittima!!! sob!
    ciao mau, grazie per le preferenze! sta sbocciando una campanula con il fiore triplo, ma che dico triplo, quadruplo, ma che dico......
    metterò foto!
    ciao, no, era un semplice invito a fare attenzione per incrementare il tuo parco lilium.Tieni presente che al primo anno sono grandi come un chicco di granoturco.Altre volte se si formano alla base del fusto a livello del terreno , sono grandi quanto una nocciola.Sono troppo delicati , si disidratano velocemente,per cui vanno messi in piccolo vaso con un terriccio leggero e vaporizzati spesso.L'anno successivo puoi metterli in un vaso più grande, ma ti faranno solo lo stelo.Entro due anni avrai una pianta adulta che ti regalerà bei bellissimi fiori uguali al papà.....
    ciao Mau, grazie per il fiore della my love....solo che l'hai postato sul tuo profilo....stò ritornando ai lilium, un antico amore scordato e ritornato alla grande....controlla se i tuoi lilium fanno questi bulbilli , sono future piantine...Ahhhhh anche una delle dalie comprata quest'anno ha un paio di bocciolini....
    Un giglio meraviglioso! E per augurarti un fine settimana altrettanto piacevole..ti presento My Love, la prima dalia, (che si scorge anche da lontano per quanto è grossa!!!), fiorita nel mio giardino....

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto