Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ok, vedo 1000 euro.
Dici che c'è anche qualcosa a meno?
Cosa dovrei cercare come tecnologia?
Cioè come mai dici che uesto va bene ed altri no?
Ti chiedo solo per capire meglio
Ringrazio
Ciao a tutti,
Vorrei acquistare un robot per il mio prato che è di 200 m2.
È diviso in due parti.
Dovrebbe attraversare un tratto di 10m lineari dove c'è la ghiaia (entrata auto)
Esiste qualcosa del genere?
Ringrazio
devo dire che finché aspiri ti serve più potenza e ti muovi lentamente, quindi il cavo (ingombra) ma ci può anche stare. In soffiatura avere la batteria si va meglio, quindi per il periodo estivo dove magari si soffia e basta la batteria è senz'altro più performante.
Allora alla fine ho comprato una aspiratore e soffiatore della Greenwoks elettrico. Quindi niente batteria, si va di via cavo. Devo dire che aspira molto bene, ho già aspirato il prato e sono molto soddisfatto. Il fatto che trituri ti aiuta a svuotare il sacco meno volte. il cavo un pò da...
Allora bisogna guardare sia la potenza che l'amperaggio della batteria. Ne ho visti due uno makita e una cramer. Makita è 36V con
Allora bisogna guardare sia la potenza delle batteria che l'amperaggio. Ne ho visti due. Makita con 36 V e 5Ah e Cramer con 48 V con 4Ah. Il tuo a batteria quanto...
Il fatto che le foglie di faggio vadano bene per fare compost lo conoscevo già e il terriccio buono ne sono a conoscenza perché lo sto già utilizzando.
La domanda era sull'aspiratore più adatto data la quantità di foglie importanti.
Finora ho tirato su le foglie con il tagliaerba. Così facendo rovino sempre il prato perchè passa e ripassa lo danneggio Per questo volevo passare ad un aspiratore foglie.
Prendendo un aspiratore che soffia posso soffiare le foglie verso il marciapiede che corre lungo il giardino e poi aspirare...
Buongiorno, vorrei acquistare un aspiratore foglie. Mi piacerebbe uno a batteria in modo da abbandonare piano piano il motore endorermico, ma ne vale la pena? Aspirano?
Chiedo questo perché ho diverse piante tra cui un faggio di grandi dimensioni che fa una quantità di foglie immensa.
Qualcuno...