• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
MarcoCeceChicca

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • E
    Ho approfittato per dare una piacevole occhiata ai vostri album, notevoli le grasse!
    Arrisentirci a presto:Saluto:
    ma quanto sei caro!! anche la mia proviene da una talea caduta da un balcone...allora metto una foto nell'album e ti invio il link!!!
    marcoooo?!? la mia aptenia ha qualcosa che non va!! ha un rametto che si sta seccando e le fogliette tristi!!! che sia un fungo sai qualche cosa????
    Grazie per i consigli...in effetti di aphex mi hanno fatto vedere un video con un cane e qualche altra cosa troppo elettro, forse per questo non mi è piaciuto.
    Dritte? però su che genere? mmm...posso farti dei nomi estrapolati da generi ed epoche varie: bauhaus, clan of xymox, dark sanctuary, vabè poi i classici joy division, cinema strange (batcave), vanishing, christian death, virgin prunes, this mortal coil, dead can dance e diamanda galas che mi inquieta terribilmente...hai visto questo video?
    http://www.youtube.com/watch?v=9T29Lqpi2RQ
    poi ci penso un pò però che genere preferisci? perché io ad esempio ci sono generi che per quanto riconosco abbiano illustri esponenti e siano di altissimo livello proprio non riesco ad ascoltare.
    Marco non conosco l'idm...di aphex twin ho sentito qualcosa ma l'elettronica così non mi piace. Altri festival così grandi non ne ho visti, quelli sono gli unici, per il resto ho visto piccoli festival metal o dark qui a Napoli e poi concerti sparsi, tanti. I cure varie volte. Per i current 93 ed il folk apocalittico in generale sono sempre stata un pò restia, non capisco certe cose...ho visto i sol invictus al castello di Itri, non è un genere che conosco benissimo, devo un pò approfondire, però mi sono piaciuti dal vivo. Ovviamente dei Current amo " a gothic love song"...
    Qui a napoli, ma anche a salerno, c'è stato un bel movimento tra il 2000 ed il 2006, un revival della scena dark già molto attiva negli anni ottanta ma poi dispersasi. Un mio carissimo amico, anche ex ragazzo, ha organizzato moltissimi concerti, tra cui i Das Ich. Purtroppo non è venuta moltissima gente ma è stato bellissimo. Lui era dipinto di rosso dalla testa ai piedi, se vuoi e mi dici come, ti invio qualche foto. Di festival grossi sono stata a due importanti: il M'era Luna ad Hildesheim nel 2002 con Das Ich, soft cell, funker vogt, vnv nation, sisters of mercy però ero talmente distrutta e disagiata dalla prima ED ULTIMA esperienza di campeggio che mi sono goduta molto poco i concerti! e il Drop Dead a Praga nel 2007 dove ho visto Lene Lovich, Sex gang children, Norma Loy, Antiworld, Ausgang, Joy disaster ed altri...qui è stato molto meglio perché abbiamo preso casa ed andavamo comodamente la sera al locale dopo sonno, doccia, cibo...decisamente non sono molto adattabile!
    ciao...grazie...è un piacere conoscere persone ben informate musicalmente...ti ho risposto anche nella discussione...
    Oh, quanto hai ragione ... il dialetto per me e' non solo un segno di appartenenza, ma direi di continuita' ... con la mia terra e con chi mi ha preceduto. Non sono assolutamente campanilista, anzi, pero' amo moltissimo la mia terra e tengo altrettanto alle mie radici ... modi di dire, favole, dialetto e cucina compresi ...
    ma di niente, e' stato un piacere ... beh, visto l'interesse chiedo anche a te ... e' un po' che sto pensando di postare qualcosa sui dialetti, pensi che interesserebbe ? Io amo molto i dialetti italiani, credo sia un vero peccato che molti si vadano persendo ...
    Non c'èedi che raga :).....no, non sono un maschietto :D e non mi chiamo Arianna:eek:k07:....Ari68 diminutivo del mio segno zodiacale (ariete) e anno di nascita.

    Ciao :Saluto: :love_4:
    Direzione mare............su una grande isola: la Sicilia.

    Puglia? Stupenda, ma io adoro solo la parte laggiù in fondo......:tupitupi::tupitupi:
    ciao marco-chicca,
    lui è un tipo molto natur, spartano. Non sbagliare ad entrare al primo vivaio che trovi, lui è nascosto dopo il primo, fatti indicare :)
    Per l'inverno, se avete un balcone così grande, una bella serretta fredda come la vedete?

    :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto