• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Marco
    scusa se ti disturbo,quando hai tempo potresti dare un'occhiata alla discussione che ho aperto nella sezione Phalaenopsis : Che cos'è.
    Ho una phal che ha qualcosa di strano ma non sò cosa.
    Ti ringrazio infinitamente e mi scuso per il disturbo.
    Ciao.
    ok, grazie marco. solo che il problema è che non è il vaso a cadere, ma è proprio la piante che esce dal vaso. probabilmente le nuove radici si devono ancorare bene al bark, ma nel frattempo è un casino. me la trovo spesso fuori dal vaso. hai consigli da darmi?
    ciao marco, ho bisogno di un tuo preziosissimo consiglio:) allora circa 15 giorni fa ho svasato la cattleya perchè qualcosa non mi convinceva..e avevo ragione, le radici satavon soffrendo un pochino. cmq l'ho pulita etc etc e rinvasata. ma questa disgraziata dato che è abbastanza grandina non ne vuole sapere di star dentro il vaso, e ogni 2 per 2 si catapulta fuori. allora mi è venuta una idea........vorrei metterla su zattera. che ne dici? ho un bel pezzo di sughero bello grandee ho anche del bellissimo muschio appena raccolto. che ne dici marco potrebbe essere una buona soluzione? e nel caso come mi consigli di procedere? tankssssss
    Ciao Marco,
    sono contenta che ti piacci il mio nuovo dendrino, ma secondo te un rinvaso e via starà bene?

    La Vanda purtroppo non sta bene, le foglie ingialliscono e poi cadono a partire da quelle più basse e nonostante tutte le mie attenzioni e nebulizzazioni mattina pomeriggio e sera l'ultima radice si è seccata....non credo che ne caveremo le gambe, ma come ho detto alLA(!) Desi...la speranza è l'ultima a morire!!!!!
    ..ciao bello...
    ...allora qui tutto bene...si dorme quel che si può...però non ci lamentiamo perchè la pupa è proprio bravina...
    ...anche di notte si sveglia solo un paio di volte giusto per mangiare:D

    ...volentieri vi aspetto...lasciateci solo il tempo di ripigliarci :eek:k07:

    ...un bacio a te e a desi:love_4:
    Miseria vi devo aver sbagliato per un soffio dato che dalle 11 alle 11.20 ho pedinato chinque entrasse poi ho fatto l'ultimo giro per vedere se vedevo qualche viso, e sconsolata me ne sono andata!!! :cry: Beh in compenso ho ho fatto un altro acquisto!!! :love::D
    :love_4:
    vi ho cercati, ho chiesto in giro ma nulla!!! :cry: Alle 11 ho richiesto a Giulio se eravate passati e lui ha detto che aveva visto solo Claudio, ho cercato per un 'altra mezz'ora, ma nulla!!! :cry::cry::cry: In effetti avevo visto le sole foto di Marco Desi e Giorchidea, ma nulla, non li ho riconosciuti!!!
    La prossima volta appuntamento più dettagliato perchè non voglio un'altra buca!!!
    Che tristezza!!!
    :love_4:
    Uhhh beato!!!
    Sia per i 24° sia (soprattutto) per la mostra! Non ricordavo fosse oggi:ros:!

    Divertiti anche per me,
    vedrai che qualcosa di bello e particolare lo trovi sicuro:eek:k07::love_4:!
    hahahahahahahahahahahah
    dopo stamattina giulio me conosce bene!!! :D
    Spero sia solo troppa stanchezza!!!:eek:k07:
    Di sicuro se vengo vi cerco!!!
    :love_4:
    ciao,
    vi scrivo perchè spero che qualcuno di voi legga il messaggio, non assicuro la mia presenza domani mattina, non mi sento molto bene, ma se sto meglio engo di corsa!!!
    Ohi marco:eek: (ricordi?:lol: ) ciao, proprio a te ho pensato,
    poi mi devi spiegare come funziona il link che mi hai mandato, quello col tetris, c'e' da scaricare qualcosa?
    Lo sai che sono imbranata quando si tratta di computer:ros:

    E buon pomeriggio a te:),
    qui fa un caldo:crazy:
    Troppo forte Chuck Norris...quel libro l'ho letto tutto! Ogni volta che vado al supermercato me ne leggo due pagine!!!! Troppo ridere!
    macche' finta di niente, ora metti pure le faccine!!:froggie_r

    dovremmo organizzare un torneo di tetris, siamo gia' io, te e sua santita':ciglione:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto