• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marco.enne

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • :eek: tutto bene? sei di partenza spero! Sei riuscito a battermi in levataccia stamani1 anche qui yun nebbione da circo nonostante sia sulla punta della collina di caste! Mi orienterò nella nebbia e vo al freddo e al gelo , 5 gradi , a tagliare le mie regine! Buonissima giornata!:)
    Allora il mio l'hocancellato, chiedevo se potevi eliminare anche iltuo.
    Ci sono mamme in attesa sul forum e non mi sembra un argomento da affrontare, ci son aanche cai partiolari e mi spiacerebbe riportare a galla cose spiacevoli o mettere in ansia future mamme
    Buongiorno. Un Umido ! Ma il vento ha smesso sdi tirare e al momento non piove..... vo ad abbassare le rose e a raccattare i cachi caduti. Un ottimo inizio di settimana amico mio!
    ciao Marco domani io sono in festa :hehe:...sono venuta a fare un giro prima :fifone2:ma non c'eri .:(..ci siamo persi ..questioni di minuti.:storto:..buon inizio settimana.:eek:k07:..speriamo che smette di piovere...:cry:
    Non dirmi che hai lavorato oggi, domenica?
    Io sono rotta per la pioggia.
    Grazie notte anche a te, vado anch'io domani sveglia presto...
    film sui nibelunghi bello, sì, ma troooopppo "lunghi" per me. Mah. Finita la corvè?. Io son alla terza lavatrice! buona serata.
    Buongiorno Marco!:love_4:

    Abbiamo 6 ore di meno, dunque, non è ancora il giorno ma lo sarà presto.



    Perbacco! :lol: Sei in Italia , l'avrei indovinato! :lol:

    Non ricordo da quale regione...me lo dici?
    Belpy è mio marito. Io belpa, popi Belpacchiotti, tutti assieme Belpi! Zamzam. Va che passato ilmaldischiena oggi son informissima! Non fosse per ilvntoporcellodel nord che mi tira l'acqua in loggia...... Odio il vento del nord!
    Buongiorno! qui piove e c'è un vento da nord che mi piega le piante secolari. speriam in bene. Incrocio le dita!
    io mi sa che esco invece...che c'ho d'annà a pija il fratellino a spasso....
    dai a domani o a quando sarà!
    Alex
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto