• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ehhhhh bella domanda,vado a periodi ma in generale mi piacciono tutte le piante,mi rammarico di non avere lo spazio per piantare i grandi alberi...sono un caso disperato insomma.
    ho visto il tuo album,le tue piante son bellissime!
    No Giovanna, niente :(... vai su Messaggi Privati in alto a sinistra, apri il mio e clicca su rispondi... ma a chi starai scrivendo? :lol: ciao
    ciao Giovanna...quarda al momento non le ho ancora messe fuori perchè non ho avuto tempo di studiagli una posizione "ottimale" e si trovano in cucina...veramente avevo intenzione di appenderle nella pseudo serretta per quest'inverno, visto che sono piante da clima caldo e da me, pur essendo in sicilia, non è che d'inverno faccia tutto sto clima temperato....effettivamente MISCHINEDDI ( certo che lo usiamo :D :D ) sbatterle ai 4 venti non è il caso.....
    bacioni e grazie ancora!!
    Ciao Malva/Aporo/Giovanna :D, l'mp è un messaggio privato, basta che clicchi su rispondi aprendo quello e non saprà niente nessuno :eek:k07:
    Grazie, ti sarei grata se me lo rimandassi, ciao :)
    ciao Giovanna :) grazie.....bhe quella grande riccia presumo sia la xero.... posso sempre tornarci visto che ci passo davanti ogni giorno :D :D :D mi consigli di appenderle fuori allora?? il problema potre essere il vento....e il gelo....mha staremo a vedere!! intanto grazie e a presto!!!! :love_4:
    che ne pensi?????
    le ho pre a 2,50 € cad. c'era pure quella bella a "nido" che hai tu ma costava 20 € e non essendo molto informata ho preferito iniziare con capitale modesto....intanto mi sai dire chi sono??? :D

    [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    grazie :D
    Ciao Giovanna, ti ho appena visto in linea e ne approfitto per chiederti se hai letto l'mp... mi rispondi? grazie! :)
    ciao bella come va????? oggi alla mia gitarella in un vivaio nuovo mi son lasciata tentare da tre tilly....e mi servono consigliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii appena fotografo mi aiuti ok?????? ciao un bacione!!
    ciao giovanna...fa nulla per i nomi sono pinte splendide uguali!!!!!:love_4::love_4::love_4::love_4::flower::eek:k07:
    grazie ancora :) sei splendida! ora mi vado a guardare il sito dei signori perinu... aspetto tue notizie ok???
    buona giornata
    Ianì
    ciao Giovanna è arrivata grazie mille!!!!!!!! sono felicissima e le sorprese sono super gradite :D :D :D a presto!!
    Ciao Giovanna, ho letto la tua mail, per me sta bene, l'importante è che vada bene anche per te :)
    Ciao e grazie!
    Ciao Giovanna :)
    Io ti ringrazio tanto dell'offerta, sei gentile, ma non so se è un periodo buono per queste talee, visto che andiamo incontro all'autunno... di euphorbie ne ho fatte in primavera e sono andate bene, ma la callisia ad esempio non la conosco per niente... tu che dici?
    ciao come va?? ti ho mandato un mes nel club ma forse non l'hai visto.....ti chiedevo notizie del synadenium... :) ciao ciao
    ciao ho visto che sei sarda e che hai bellissime piante,anche io!intendo che son sarda :lol: ti ho mandato la richiesta d'amicizia:)
    Cara Giovanna, ti ringrazio dei baci e degli abbracci nonché dell'euphorbia nerifolia che mi manca :lol:
    Scherzi a parte, ti consiglio di fare così:
    - vai su PANNELLO UTENTE in alto a dx
    - a sx sotto Le mie impostazioni vai su MODIFICA FIRMA
    - c'è un box, sopra una serie di pulsanti; vai sulla palla azzurra che significa INSERISCI LINK
    - incolli l'indirizzo del tuo album ovvero questo http://www.flickr.com/photos/65030409@N05/with/5964668838/
    - clicca su SALVA FIRMA e voilà, hai sempre a disposizione l'album delle foto.
    Spero di essermi spiegata bene, ciao!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto