• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L
Reaction score
42

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • quelle che hai visto non sono tutte!! ne ho altre sparse per casa e nel frattempo ne ho fatto altre 3 semine nel reparto tropicale! ^^ per quanto riguarda le carnivore ancora non le ho postate... ho le sarra in fiore!!!
    guarda che mica è vero!!! io non ci sono nato con il pallino delle piante... è nato per caso!!! e la mia donna c ha il pollice nero!! XD
    ma sai i ragazzi, secondo me, o nascono con il pallino delle piante o devono trovare una ragazza che ce l'ha e allora cominciano ad interessarsi ( mio genero ha fatto così)
    ciao Luisa, mi dispiace per la dolcissima cagnolona, io non pssa giorno che non pensi al fatto che, spero tra cento anni, Bussola non ci sarà più. Per noi è una figlia e lei si sente tale. Mia figlia fino a un mese fà non sapeva neppure cosa volesse dire avere una pianta, diceva che non la interessavano, adesso si sta appassionando e questo mi fa molto piacere, l'altra mia figlia Ylenia78 ha invece la passione per i fiori e le piante da sempre, ma lei ha una grande giardino e può sbizzarrirsi.
    grazie Luisa, è piccolissimo, ma la piante madre è veramente bella, se vuoi vederla vai nelle discussioni di Callarossa ( mia figlia) oggi ho visto il tuo cagnolone, complimenti, sa anche guidare? ciao

    flora
    Visto che non sono sicuro di riuscire a connettermii domani, anche se con qualche ora di anticipo...



    BUONA FESTA DELLA DONNA!

    Daniele
    :Saluto:
    Ahahaha oddio non mi ero accorto!! Che stupidino.. Neanche di risp a un mess.. :D
    vediamo se sta volta ci riesco.. hihihi :lol:

    Cmq per quanto riguarda l'uni ho la fortuna di avere una famiglia alle spalle che si sacrifica molto per me permettendomi di andare all'università senza lavorare quindi direi che come minimo devo ripagarli con del duro lavoro nello studio..

    Grazie.. :ros:

    Oh o non ci incontriamo mai.. O 2 volte in un giorno solo!:lol:

    Ciao!
    Daniele
    Ciao Luisa! Accipicchia hai proprio ragione! Non ci incrociamo mai...:martello:
    Io tutto bene, ho da poco ricominciato l'università che mi tiene occupato dalla mattina alla sera tarda (abito abbastanza lontano e il viaggio in treno è lunghino) e per questo non ho molto tempo per leggiucchiarmi il forum.. :(

    Tu come stai?
    Le tue piantine??:ciglione:
    La supermitica in sfagnoterapia procede?

    Buona giornata e buon week end se non ci incrociamo qui sul forum!

    Daniele
    :love_4:
    Ti posso garantire dopo due anni di esperienza che è veramente bello, quando poi cominciano a chiamarti e ti abbracciano è splendido, è diverso dall'amore per un figlio, ma è ugualmente grande.
    Ciao Luisa, si sono nonna ,
    abbastanza giovane e dinamica, ma sempre nonna di due splendidi nipotini e uno in arrivo .........uno di 22 mesi, ginevra di 14 mesi e l'altro nascerà a maggio. E pensare che non mi piaceva l'idea di avere dei nipoti!!!!!
    Bussola, la mia terza figlia, quella pelosa è grossa e dolcissima, pericolosa perchè quando ti conosce ti riempie di baci! ciao
    flora
    Adesso si vede !!! Scusami .... ma ho preso il link nello stesso modo di quando ho messo "Com'era il mio giardino" ma si vede che questo non andava bene..... Grazie :):Saluto:
    Ciao, se vedi nel primo link la parte iniziale http:// è doppia, per quello non si apre correttamente la pagina. Adesso te lo correggo, ciao!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto