• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Luis 22

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Luigi,
    perdonami, mi sono dimenticata di spedire oggi.
    Spero di riuscire a farlo domani, ok?
    Buona serata.
    Bene, sono felice che si sia risolta la situazione.
    E sono sicura che non prenderò mai più niente da loro,
    ormai abbiamo una vasta scelta di siti dove comprare... :ciglione:
    Buona serata! :Saluto:
    Ciao Luis! :Saluto:
    Come va? Ti sono arrivati i famosi semi dal nostro caro T&M?
    A me sono arrivati venerdì, non ci speravo più.
    Alla fine ho aspettato solo 2 mesi e mezzo.... :burningma:burningma
    Ciao Luis!
    Grazie per gli auguri e Buon Natale in ritardo anche da parte mia! :flower:
    A presto! :Saluto:
    intendo che ho molte visite nel mio profilo... ma tu sei sempre negli ultimi 20 visitatori. La cosa mi fa piacere, ovviamente. Spero che la zia commy ti stia simpatica :)
    ciao Luis.... ti vedo eternamente sul mio profilo e non lasci mai un saluto. Allora ti saluto io .... così rompiamo il ghiaccio no?
    speriamo :D beh...tu continua a cercare e vedrai che da qualche parte trovi...tipo anche all'obi o al brico...ma non so se tu ne abbia nelle vicinanze...come fai ad esser senza LIDL dove abiti ai poli :lol: qui ce ne son 3 nel giro di pochi Km... :D
    sai cos'è...mi sa che quest'anno ci son stati dei problemi con le importazione...perchè ad esempio nemmeno alla lidl è arrivato nulla...quindi se arrivano...sei ancora in tempo e qui sul forum c'è un post...e stiamo tutti aspettando la pubblicità sul sito,,,anche se sono talmente in ritardo che ho dei dubbi che arrivino per quest'anno...ci rifaremo il prossimo :D:D:D
    5 narcisi in mio onore SOTTOLINEATO :D:D:D e citazione nella REP
    ho appena letto...spero ti potran soddisfare come soddsfano anche me e se ti ricordi (io ho la testa su altri pianeti per farlo) aspetto volentieri una foto questa primavera...e se ti farà piacere te ne manderò una dei miei...che tra l'altro sono una sorpresa pure per me essendo nuovi per la maggior parte....oki?! :eek:k07:
    a presto!
    Alex
    Si, l'epiphyllum sono le lingue di suocera.
    Sono le mie coltivazioni preferite, se ti interessa leggere c'è un 3d dedicato ai soli cactus delle foreste. E' un gruppo molto attivo, il nostro club preferito. :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto