• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Lubimari

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ma allora ce ne erano parecchie, brava, hai fatto bene, come capisco la sensazione che dici di provare!!!!!!!!
    è una smania da drogati di cicce, la provo anche io, ma che ci vuoi fare....... sono contenta di non essere sola a provare questa specie di ansia da privazione!!!!
    quelle che ho preso io non le hai trovate???? ti piacevano??'
    buona giornata, un abbraccio
    Ciao Maria come và??? tuo marito tutto ok?? mi fa piacere che ti siano piaciuti gli ario, come già detto non so da dove vengano a me li ha portati un amico che abita in Svizzera ed è appassionato come me di grassine ( lo stesso delle talee di epy ) spero di farli vivere e "proliferare" bene.. baci
    Zanovello è semplicissimo da raggiungere, in pratica prendi l'autostrada Milano-Venezia ed esci a Montecchio maggiore (un paio di uscite dopo rispetto a quella di Soave); una volta che sei uscita dall'autostrada il vivaio è facilmente raggiungibile, se non ricordo male dista solo 4-5 dal casello :)
    Tieni conto che io da Sommacampagna ci impiego una quarantina di minuti e non di più :)
    Io di ariocarpus ne ho circa una decina, forse 12 e li ho presi quasi tutti da lui.
    ciao, ti rispondo qui pwùer non andare ot nel 3d di ian :)
    Molti dei miei ariocarpus li ho presi proprio da Zanovello, ha piante veramente belle e sane anche se non grandissime, ma io le preferisco così perchè riesco a farle adattare meglio al clima di Verona.
    ciao Maria , tutto bene, puoi dare un'occhiata alle piantine che ho postato nell'identificazione grasse? aspetto una tua identificazione, ciao e buona notte
    non è il venirci a trovare..... fosse solo quello... siamo tutti i giorni impegnati in qualche modo con loro, le nostre figlie hanno sempre bisogno di una mano e noi siamo qui, disponibili anche perchè sono i nostri gioielli.
    oggi cerca di riposare, purtroppo c'è sempre qualche motivo per andare sotto stress e l'occhio che balla lo conoscobene!!!!
    bacioni
    Ciao Maria ho letto di tuo marito..spero siano cose passeggere e che si risolvano presto.. in bocca al lupo intanto cerco qualche schemino e poi ne parliamo con calma.... baci
    Maria in bocca al lupo per tuo marito, ma è in ospedale o fanno un trattamento ambulatoriale? bacioni
    ciao cara...ma vedi che anche il tombolo è interessante....tu hai già qualche schema? io dovrei averli...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto