• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lorenzino

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Lorenzino, tanti auguri di buon 2011.
    Spero di leggerti di più nell'anno nuovo! I tuoi messaggi erano sempre molto ristretti, ma perfettamente calzanti e mi piacevano davvero! Ciao!
    Purtroppo siamo in quell'età di mezzo che non ci consente più di andare in discoteca, ma neanche di dire "resto a casa a guardare la Carlucci" :lol:

    Interessante Nicola Cavina...l'ho conosciuto a Masino. Peccato che in catalogo non abbia molto. Tu cosa cerchi?
    Niente di particolare...penso che andrò a Torino a vedere i fuochi artificiali sul Po'. L'anno scorso erano stati belli e quest'anno dovrebbero esserlo ancora di più in quanto si entra nell'anno dei festeggiamenti dell'Unità d'Italia....

    Certo che farà freddo, ma io di andare a fare un cenone tradizionale non ho voglia e non ho più l'età per la discoteca :lol:
    Ciao Lorenzino,

    volevo chiederti un favore: hai per caso una foto più ravvicinata della tua Irène Watts (rispetto a quelle del torneo di rose orientali)....ne avrei bisogno per il calendario :)
    Ciao Lorenzino,

    eccomi qui a porti i miei migliori auguri di Buon Natale!!! Ti hanno regalato qualcosa di interessante???
    Io sono piena di regali gastronomici...vorrà dire che diventerò molto pingue :lol:!!!

    AUGURISSIMI!!!!
    Colgo l'occasione per augurarti buone e meritate feste e un 2011 ricco di ogni bene...... a presto :Saluto:
    ....il più cialtrone di tutti è il mio ragazzo!
    Come ha fatto a non vedere le targhette (che c'erano tutte)...non lo so proprio!
    Avendole messe in tagliola le ha sbattute in un secchio e ci ha rovesciato sopra la terra.....e c'erano tutte e sette!! Però effettivamente la bolla di consegna non c'era...sarà che quest'estate mi han spedito per posta il riepilogo ordine....però almeno scrivere cosa c'è o non c'è nel pacco potrebbero farlo...vabbè....
    Mi son sembrate delle belle piante, ben formate e con tantissimi rami....speriamo che non se ne suicidi nessuna!
    Fortunatamente approfittando di questa finestra di tempo sereno ieri sono andata a metterle a dimora...la terra non era gelata (per fortuna) e l'ho trovata, probabilmente grazie alle abbondanti piogge, più lavorabile rispetto ai mesi precedenti!
    Meno male!!
    Grazie del conforto...non sapevo proprio come fare!
    Le tue "made in Beales" come si sono comportate quest'anno?
    Ciao Lorenzino!! Come stai??
    Mi sono arrivate le rose di Beales...ma dato che come indirizzo ho dato quello piemontese le ha ritirate il mio ragazzo e me le ha messe lui in tagliola...quindi le ho solo viste in foto...ma secondo te è possibile che non rechino ognuna la propria targhetta col nome???
    Lui mi ha detto di no! E io come faccio a riconoscerle??
    Mi ha detto solo che le radici son tenute assieme con delle fascette e stop...fra l'altro non mi ha saputo neanche dire quante erano perchè legate tutte assieme era sera e non si capiva nulla....nel pacco non c'era neppure una bolla di consegna niente così non so neppure se ci sono tutte o meno...uff!
    Le tue avevano l'etichetta col nome???
    Come si fa a riconoscerle...non posso piantarle a caso ho il mio bel progettino in testa!!!!
    Ciao Lorenzino,

    certo che ti sei dato un bel po' da fare! Io sto ancora aspettando le rose de La Campanella e spero che non nevichi più, altrimenti poi sono nei guai.

    Adesso sto per andare a fare una bellissima torta cioccolato e pere...chissà come verrà!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto