• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lorenzino

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • E...ma no! Ma come hai fatto!!!!!!!!!! Hai una fidanzata che va spontaneamente da Barni, ti telefona e ti chiede se vuoi qualcosa e tu dici di no!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei veramente miserrimo!

    Basta, un atteggiamento del genere merita la bannatura della sezione rose! Appena mi funziona il pannello, però!
    Lo farei volentieri, ma non mi fa entrare nel pannello di moderazione!

    Certo che lo scritto da 8 ore è veramente da paura!!!!!

    Che noia...il forum continua a non aggiustarsi. Almeno si riuscisse a non avere più le tabelline nei profili e a fare per bene la ricerca...
    Sei terribile!!! Guarda che in tutto domani poi non ce la fai!!!! Mi fai anche preoccupare. Ma la morosa non ti dice niente che sei così pelandrone???
    Accidenti, addirittura un congiuntivo????? E' molto grave...magari non se ne accorge neanche! Ti stai preparando per l'esame o cincischi?
    Buon annooooo! In super ritardo!!
    Che bello le rose da Beales son valide!! Le prenderò anch'io da lui il prossimo anno!!! :)
    Per adesso mi son scatenata un pochino da Nino...sono andata proprio in vivaio uno spettacolo anche in inverno...anche se a Sanremo a differenza di Savona la stagione fredda pare non esistere...avevano pure un banano pieno di frutti pochi giorni prima di Capodanno...eeeh beati!
    In effetti è così...se cerchi tutti i messaggi dell'utente, trovi solo quelli dall'aggiornamento in avanti. Ne parliamo magari stasera in skype se ci sei...adesso devo prepararmi. Oggi devo fare due ore di lezione di fisica...che barba! I campi elettrici. Mi sa che tu sapresti spiegarli meglio di me...ma tanto non otterresti risultati migliori, con i miei allievi, te lo assicuro!!!! :lol: :lol: :lo:
    Sempre uguale carissimo! speravo che le questioni tecniche del forum si risolvessero prima, invece nulla...Comunque, a parte qualche miglioramento, mi sembra che in linea generale alcune funzioni del forum siano peggiorate, ahimé....la ricerca è peggiore rispetto a prima, invece è qualcosa di primario in una forum come il nostro...non ho ben capito su cosa abbiano lavorato questi programmatori. Certamente non è colpa di Mauro, che ha pure pagato...però secondo me chi programma questi forum dovrebbe tenere più presente quali siano le esigenze reali e non "estetiche" di un forum...prima di tutto la funzionalità, a mio parere.

    Poi magari dal pannello di amministrazione possono essere fatti dei cambiamenti e io non lo so...però ho sbirciato in altri forum con il Vbulletin come il nostro e le cose sono messe nello stesso modo...

    Bah, speriamo che il tecnico intervenga presto, almeno a risolvere le cose che si possono risolvere.

    Tu come va? Sono andati a fuoco altri neon?
    Ciao Lorenzino, quando lo vorresti fare il raduno di Cavriglia? Sarebbe bello incontrarci tutti o il più possibile! Dato che è dalle tue parti... qual'è la data migliore? Ciao.
    Bravissimo...sono proprio contenta!
    Qui finalmente c'è il sole...mi sa che oggi vado a cercare i tasselli per mettere a posto le rose. Il problema è che certamente adesso non posso fare il lavoro, visto che il prato è ancora pienissimo di neve!

    Oggi, finalmente, c'è il sole, ma chiaramente devo andare a lavorare oggi pomeriggio...in questi giorni, a parte la banca del seme, non riesco a fare assolutamente nulla...

    Comunque le semine delle rose non posso più farle...mio padre ha visto le scatole con i semi fuori, ha pensato che fossero immondizia (nonostante io gli avessi detto che non lo erano) e quindi le ha buttate. E facciamoci una risata, tanto diversamente non posso fare.
    Hai cambiato di nuovo l'avatar!!!!! Bravissimo Lorenzino, adesso sì che ti riconosco! Grazie, mi fai di nuovo ridere!!!
    stefano era in linea appena mi sono connesso qualche minuto fa',ma non ho fatto in tempo a contattarlo!!!immagino che neanche tu abbia avuto sue notizie!!
    ciao!!per la partita sono prontissimo,anche se quest'anno prendiamo mazzate da tutti e quindi non la vedo molto positiva!!!
    la bugnet mi piacerebbe tantissimo ma ho posto solamente in pieno sole e non credo che sia una buona esposizione per una rugosa,meglio una cinese o una tè!!
    sulla Mermaid nemmeno ti rispondo,ti sembra una rosa per il mio minuscolo giardino????:cry:
    Ciao Lorenzino, in questa fase stagionale c'è poco da fare salvo una spruzzata di qualche prodotto rameico sulla fronda, ma per questo servirebbero almeno alcuni giorni asciutti il che ad ora sembra una chimera...... Più che ferro chelato (di rapido effetto) spargerei solfato di ferro in superficie: questo trattamento che abbassa il pH e quindi favorisce l'assorbimento di ferro è prettamente invernale, il chelato è utile in piena ripresa vegetativa. Quanto alle concimazioni falle a fine febbraio-inizio marzo, una volta col granulare a lenta in superficie, poi se ne riparla a settembre.
    Buona serata
    Andrea
    Ciao Caro,
    abbastanza bene...il tuo avatar non mi piace tanto :(, preferivo quello vecchio, mi faceva ridere tanto!

    Sono impegnata con lo smistamento, questione di quattro o cinque giorni (lavoro permettendo) e ho finito...per fortuna!

    Sono un po' inc....perchè le rose sono crollate di nuovo...ma è possibile che non possa stare un anno senza nevicare così? Mi sa che devo studiarmi un nuovo tipo di ancoraggio per i supporti se gli inverni continuano come quest'anno.
    Penso che andrò a cercare dei bei tasselli grossi con anello per fissare i pali. Se non funziona così, non funzionerà in nessuna altra maniera.

    E tu, come va?
    dddddddddddddddddddd
    ddddddddddddddddddd
    dddddddddddddddddddddddddddd
    dddddddddddddddddddddddddddd
    dddddddddddddddddddddddddddd
    dddddddddddddddddd
    Ciao carissimo...
    la cosa entro due o tre giorni al massimo dovrebbe risolversi...speriamo, io ho metà del profilo oscurato, uffa!

    Qui nevica e sono, come lo scorso anno, cadute di nuovo le rose rampicanti. Speriamo non si siano rotte.

    Tu come stai?
    Ciao,
    che ne pensi dell'ultima versione del forum? Un po' incasinata eh, per il momento?
    Speriamo che Mauro riesca a porre rimedio...con quello che ha pagato, tra l'altro...

    Qui nevica fortissimo in questo momento!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto