• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lorenzino

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • :eek:k07: grazie per le informazioni!!!!
    Dalla foto del catalogo Barni sembra una rosa carina....poi se dici che è "un'onesta lavoratrice" merita sicuramente attenzione!!!:D
    :Saluto: Ciao,
    se non sbaglio possiedi la rosa Sea Foam....mi piacerebbe tantissimo comprarla, ma leggendo la sua descrizione nel catalogo Barni, non è specificata la rifiorenza...mi deresti due consigli?
    Tu ne sei rimasto soddisfatto ?
    Grazie
    Sara
    Ciao carissimo,
    sono tornata. Ho comprato 4 gerani, due bianchi e due rosa per coprire il contatore del gas, che è orrendo.
    Mi hanno anche regalato una rosellina miniatura....non so se ringraziarli o odiarli :D!
    Ciao carissimo,
    come va?

    Oggi vado alla festa di primavera, spero di trovare qualcosa da comprare. I gerani devo ricomprarli tutti perchè il gelo nonostante la copertura e la serretta non li ha risparmiati. Posso solo sperare in inverni più miti...

    Comunque, se ti interessassero, all'Esselunga sono scontati al 50%... ne ho già presi 8, però sono solo rosa e rosso e io ne vorrei alcuni bianchi!
    credo che non prendero' niente a Lucca,volevo prendere delle graminacee ornamentali per creare un'aiuola sotto l'ulivo ma quelle che mi piacciono le ha tutte Susigarden che non sara' a Lucca,domani dovrei andare a Riccione tempo permettendo e farei una capatina alla mostra di giardinaggio dove ci sara' l'erbaio della Gorra ad esporre,credo che gli chiedero' qualche consiglio e se mai mi faro' portalle delle graminacce a Lucca ma niente di sicuro!!
    Sarebbe molto molto interessante, anche se, forse, non è neanche considerata una rosa....comunque dovrebbe essere molto resistente!

    Ce l'ha solo Sandro Glorio in Italia? Comunque in quel catalogo ne ha veramente tantissime!
    Certo, bisogna sempre fare come dice la futura mogliettina! Devi essere sempre felice e consenziente :D!

    Comunque sono tra le clematis più belle, specie se si riesce a farle fiorire abbondantemente.
    Le rose le hai già messe a dimora?
    Bravissimo...hai fatto bene a prendere bloomfield abundance, è davvero una rosa stupenda! Se solo avessi del posto libero la prenderei anche io.
    Hai preso anche un'altra clematis? Quanto l'hai pagata? Mi interessa molto!
    La tua in inverno resiste bene? Riesce a rimanere bella verde o è un po' triste?
    Allora, hai preso quello che volevi da Barni? Ti sei fatto tentare da altro?

    Per Sandro Glorio: hai provato a fare una telefonata? Mi sa che è il metodo migliore.
    Qui si comincia a sentire aria di primavera! Oggi pomeriggio ero a casa e ho fatto un sacco di lavori...
    Lorenzino.... così mi fai rosicare tutto il fegato :storto: ma ho i miei meccanismi di difesa : mi sono fatto l'idea che tua sia stracaloroso e lavori in maglietta anche con temperature esterne sotto lo zero :D
    p.s. dove hai poi piantato Berenice?
    Ciao
    Gdp
    ciao Lorenzino... sto potando... ti servono altre talee di Chianti? fammelo sapere al più presto. ciao
    Mitico!!!!!!!! :hands13::hands13::hands13: si, sono sicuro verrà molto più bella della mia :)
    Qui siamo ancora sommersi dalla neve... ma finirà mai quest'inverno :martello2?
    Ciao grazie mille!! Sono curiosa di sapere come si comporteranno le tue rose made in U.K. di Beales ne ho sempre letto un gran bene in giro sul web!!!
    Boh, umidità ne hanno presa perchè qui ha piovuto moltissimo e anche nevicato...potrei comunque provare a interrare metà dei semi e mettere in frigo l'altra metà. Tanto di cinorrodi ne ho finchè ne voglio.
    Sì, di rose...io per le vicende che ben sai sono rimasta indietro. Però ho alcuni semi che hanno passato l'inverno sulla pianta. Secondo te potrei provare a seminarli direttamente, senza passarli in frigo?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto