• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di lilla88

  1. lilla88

    problema sanseveria

    non ci posso credere allora la vedrò morire lentamente?:cry: ok allora spero nella rinascita :cry::cry::cry:
  2. lilla88

    problema sanseveria

    questa era la foglia incriminata che ho tagliato dalla base e l'apice, che mi sembrava buono, l'ho messo in un pò d'acqua. però il resto della pianta sta bene. ha qualche speranza?
  3. lilla88

    problema sanseveria

    intanto scusami per aver sbagliato sezione....... .... non potete dirmi questo, mi piace troppo la sanseveria! appena posso vi posto una foto!
  4. lilla88

    problema sanseveria

    infatti da quando l'ho entrata ho sospeso le innaffiature. però il problema si è presentato ugualmente.
  5. lilla88

    pini secchi

    si però non mi sono spiegata volevo sapere se bisogna fare qualche segnalazione alla forestale immagino...o cmq quale adempimento fare.
  6. lilla88

    problema sanseveria

    nel senso che non lasciavo ristagni nel sottovaso. sotto usciva solo qualche goccia.
  7. lilla88

    problema sanseveria

    quando era fuori la bagnavo ogni due o tre giorni abbondantemente anche perchè l'acqua non usciva dal sottovaso e da noi fa caldissimo d'estate. metre da quando l'ho entrata ho interrotto le innaffiature da un paio di settimane credo. il terreno non ricordo credo di aver mischiato sabbia e...
  8. lilla88

    pini secchi

    ciao volevo sapere cosa bisogna fare nel caso in cui siano seccati tre pini vicini tra loro nel giro di pochi mesi? sono seccati velocemente e senza che noi avessimo fatto qualcosa. (noi no, ma non sappiamo i vicini anche perchè, non andiamo spesso in campagna)
  9. lilla88

    sito tuincentrum lottum

    allora ordino subito qualcosa.... :D
  10. lilla88

    sito tuincentrum lottum

    scusate, ma quanto costano le spese di spedizione in italia?
  11. lilla88

    problema sanseveria

    ciao a tutti, ho un problema con la sanseveria trifasciata. l'ho portata all'interno per evitare le eccessive escursioni termiche, ma mi sto accorgendo che le foglie quelle esterne più vecchie, diventano nere partendo dalla parte centrale e sembra anche che trasudino. poi perdono di consistenza...
  12. lilla88

    ti ringrazio anche se con tantissimo ritardo per gli auguri :D non mi sono potuta connettere...

    ti ringrazio anche se con tantissimo ritardo per gli auguri :D non mi sono potuta connettere prima. ciao.
  13. lilla88

    Rose all esselunga

    ma ci sono tutte le foglie nuove! nn sarà dannoso? stavo giusto aspettando qualche altro giorno per uscirla visto che si prospetta un aumento della temperatura... mi sembra eccessivo lo sbalzo di temperatura che subirebbe :confuso:
  14. lilla88

    Rose all esselunga

    devo scusarmi per il ritardo nelle risposte.... ho avuto un pò di impegni... si è proprio quella... :D ma a me è sul lilla o dovrebbe essere :D bè almeno spero solo che attecchisca! per ora l'ho messa in un vaso più piccolo per farla riprendere e sto evitando di metterla fuori perchè le...
  15. lilla88

    Rose all esselunga

    io ne ho comprata una dall'ipercoop c'è scritto rosa inglese :rolleyes:e dall'immagine sembra bellissima incrocio le dita spero che attecchisca e che sia come l'immagine!!!! cmq la zolletta era di terra e sembrava anche qualche piccola radichetta bianca il problema è che ha molti germogli...
Alto