• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lilla88
Reaction score
5

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Un mondo di auguri per il nuovo 2011!!

    La reputazione è meritatissima, le tue rose da seme sono tra le più belle che abbia mai visto :love:. Rinnovo i miei più sinceri complimenti :hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
    La questione è che non bisogna farle diminuire di peso, ma di dimensione. Non hai un programma che te le riduca? La misura standard è 800x600.

    Diversamente puoi usare photobucket http://photobucket.com/, che te le riduce automaticamente...
    Ti registri e le carichi. Mentre le carica le riduce lui.
    Puoi metterlo anche con impostazione predefinita così sei poi sempre tranquilla che le tue foto vanno bene :)
    grazie lilla per la tua richiesta di amicizia...ne sono veramente onorata...ti lascio con la buona notte.
    forse si assesterà con il tempo..anch'io stò provando a vernalizzare.....incrocio le dita.
    ciao lilla,ho visto le rose da seme...non ho parole ,entrambe strabelle.....sono profumate?
    Ciao lilla! Sono in tremendo ritardo ma solo ora mi sono accorta che mi avevi chiesto la ricetta degli "Smeraldi al cioccolato" nel post di frinzia! Scusami davvero molto!!! La ricetta la trovi qui! Ciao e scusami ancora!!!!!!!!!!!
    a quanto pare abbiamo qualcosa in comune :D
    anch'io ho rose in vaso... è una fatica tenerle in modo decente cat: adesso dopo tanto sole mi ritrovo di nuovo a tenere a bada l'oidio sulle miniature :cry:.........non si finisce mai.
    No...ma mi stò attrezzando.L'anno scorso avevo raccolto dei cinorridi...ma lessi da qualche parte che ci sarebbe voluto un pò di tempo prima di vedre i fiori, così buttai via tutto.Poi grazie al forum capii che questo vale solo per le rose selvatiche,cioè quelle usate come portainnesto.
    Quest'anno invece i cinorridi di alcune rose sono maturati prima e sono in frigo da più di due mesi...dopo pochi giorni sembravano voler nascere...ma da allora hanno intaccato solo il tegumento ...ma della radice neppure l'ombra.....incomincio ad avere dei dubbi sulla loro fertilità...in ogni caso, appena le temperature si abbassano un pò,invaso tutto e aspetto il corso della natura.
    prepara al più presto il tuo album...sono curiosa di vedere le nuove nate e le mamme.
    ciao lilla....ero curiosa di vedere le tue rose da seme.....anche tu contagiata dalla seminite acuta?...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto