• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • argh, e non avevo visto che mi avevi mandato rénaud. e quella ballata è bellissima. è nel cd che più spesso ascolto in macchina...
    ti riabbraccio (ça va sans dire!)
    Ah, se avessi saputo che mi aspettavi sarei venuto volando.
    Già passata una settimana dal tuo messaggio! Scusami, sono davvero molto impegnato in questo periodo e non riesco a seguire tutto come vorrei.
    Le formiche di cui ti parlavo sono del genere Camponotus, molto grandi, con un’apertura alare di almeno 4 cm. Hanno un volo lento, sembrano quasi fiocchi di neve, e sciamano quasi sempre alla fine di un temporale. Illuminate dal sole e con lo sfondo delle nuvole nere sono facilmente visibili anche a distanza.
    Come sempre la tua foto del colibrì è bellissima, e non ti sto facendo complimenti.
    Purtroppo l’autunno si sente anche qui, le upupe e i gruccioni sono ripartiti (a mia volta non ti dico che stasera sono soltanto 22 gradi)
    Un abbraccio affettuoso, buona domenica!
    oh, grazie liligen, sereno giorno anche a te
    le tue foto sono sempre un colpo al cuore. bellissimo.
    un abbraccio
    sono contenta ti sia piaciuta bosa. passa sempre in second'ordine con tutte le bellezze che ci sono in sardegna, eppure è di grande fascino
    grazie degli auguri mi vieni in mente ogni volta che nominano uccellini e natura fai delle foto bellissime ciao cara anna
    Già 5 gradi, povera Geneviève, penso che per quest’anno non verrò in Québec!
    Niente palme da me, non sono adatte per i bonsai, ma nei paraggi ci sono palme, o forse è più corretto dire che c’erano. Probabilmente il Rhynchophorus era solo di passaggio e non te l’ho fotografato perché è stato così gentile da morire poche ore dopo la cattura, risparmiandomi di ucciderlo, so che anche a te non piacciono le foto di animali morti.
    Le tue rane sono bellissime, la piccolina sulla mano di tuo figlio poi è deliziosa, gran bella foto.
    Conoscevo il comportamento del tuo storno, anche i nostri fanno così quando sciamano le formiche alate ed è bellissimo vederli, sembra che le colgano, con delicatezza, una alla volta e tornano al loro posatoio ogni volta, per ripartire subito dopo a prenderne un’altra (però forse le formiche non lo trovano altrettanto bello).
    Un abbraccio grande!
    Veroooo me ne sono accorta, ma non avevo voglia di raddrizzarla :fischio:... hai perfettamente ragione, è odioso il mare obliquo :D
    Ciao! :)
    Grazie Lilì, non saranno fantasmagoriche, ma preferisco postare le mie foto anziché prenderle dal web... ci sono affezionata! :) ciao!
    scusa se m'intrometto il filmato dei fiori che hai inviato ad Artemide è una bomba:hands13::hands13::hands13:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto