Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Concimazione potassica fatta.
Io avevo usato il pluviometro e fatto le prove mm/lt ma forse ho sbagliato i calcoli.
mio ho irrigatori toro PRECISION 5
Non ricordo ora tutti gli ugelli.
in media secondo voi quanti minuti occorre irrigare?
Al netto di aggiustare l irrigazione come dovrei poi...
Cerco di rispondere a tutti
Grazie mille
rispetto all irrigazione quanto in media dovrei aumentare?
Ho fatto la prova con il pluviometro ma a questo punto non è sufficiente.
Che tempi dovrei dare?
passare ad una macroterma un po mi spaventa. Mi sembra un operazioen irreversibile poi. Coretto...
Non capisco questo consiglio.
In che senso sostituire con gramignone?
Quando ?
Con che modalità?
Perché ad ottobre dovrei operare una risemina con loietto?
scusami ma non mi è chiaro
Ciao a tutti,
vi scrivo perché il mio prato di microterme è in condizioni davvero critiche. È la prima volta che mi trovo ad affrontare un deperimento così rapido del tappeto erboso.
Il prato è stato realizzato diversi anni fa su un letto di sabbia silicea, utilizzando sementi Bottos 100%...
Grazie mille
Come faccio a sapere se risulta asfissia radicale?
Il terreno di partenza non era molto buono ma in 50 mq io ho mescolato 1,5 mc di substrato composto da (60%sabbia e 40 % terriccio) prima di posare il prato a rotoli.
come faccio a sapere se si tratta di asfissia?
Che processo...
Ciao a tutti
Il mio prato versa in queste condizioni
Il secco è molto aumentato in queste ultime due settimane.
Ho fatto a giugno l ultima concimazione potassica
Irrigo 3 volte alla settimana per 25 minuti la mattina appena dopo l alba.
A inizio settembre date le condizioni procederò...