• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lalle
Reaction score
137

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • S
    ehi, allora t'è piaciuta la foto della tormalina paraiba eh?! :)
    Ciao Lalle! :froggie_r

    Grazieeeeeeeeee!!! Ricambio volentierissimo...un augurio grande per te e famiglia :flower:
    Qui c'è un caos allucinante, non hai idea di cosa sta succedendo a un metro da casa mia :squint: C'è la fiera pasquale da tantissimi anni e...oh mamma mia...meno male che dura solo due giorni :lol:

    Buona Pasqua Lalle...e sì...sono serena...stai serena anche tu eh :love_4:
    E un bacione al piccolo :love_4:
    Buon giorno tutto il giorno e Buona Vigilia di Pasqua,cara Lalle!!:Saluto:
    Scusa l'errore!! ma gli Auguri erano proprio per Te!!!:love_4:
    E' probabile che a Elle abbia mandato il Tuo nome! :confuso: :)
    Scusami ancora e ancora tanti Augurissimi, anche ai tuoi Cari.:flower:
    un abbraccione
    yeye
    Vedo che tu senti le stesse cose che sento io!!!! In questi giorni non ho quasi vissuto pensando a questa tragedia!!!!!! A volte bastano 20 secondi!!!!Un bacio affettuoso!!!!
    Già un peccato , capita cara , probabilmente è un eccesso d'acqua da quello che ho visto dalle foto , io in questo modo ho fatto fuori un ortensia , nn sono infallibile nemmeno io anche se per fortuna mantengo la media molto bassa di piante :eek:k07:
    :Saluto:
    Te l'ho scrivo anche quà, allora lalle se nn ha cocciniglie oppure il mal bianco dei germogli tanto meno ruggini fogliari l'unica cosa che posso pensare è ad un cancro fungineo oppure un eccesso d'acqua o una carenza (difficile) , un problema del terriccio (a me è capitato in passato nel mio caso con le piante acide me le faceva morire tutte inspiegabilmente poi cambiai terriccio e nn accadde più) oppure un problema alle radici , queste sono le mie ipotesi per quello che so, se ti sembra qualcuna di queste attendibile fammi sapere
    :fischio:...la mia mamma si vuole liberare di un paio di polloni di chaenomilis rossi....m'è sembrato di capire che ti interessano.......:squint:....sbaglio :ciglione:
    R
    Ciao Lalle :)
    Mi spiace ma non la posseggo.
    Grazie,Lalle!!
    Un bacione della Buonanotte!:love_4::Saluto:
    A presto!
    :flower:
    yeye
    R
    Grazie, a volte, impetuosa e poco prudente. Torno a ringraziarti, ho scritto quel che sentivo, come sempre. :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto