• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lalle
Reaction score
137

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ah sì...potrei scriverti che le difficoltà fortificano, che chiusa una porta si apre un portone...ma son menzogne di cui la tua intelligenza fa a meno...
    Ti stringo forte e ti aspetto, so che tornerai brillante ed allegra!
    Mi dispiace sapere che l'attuale irrequietezza ha fondamenti
    Non oso dirti coraggio poichè sarebbe vera ipocrisia, farsi coraggio serve a poco se la corrente del fiume ti trascina...spero tu abbia un salvagente che ti sostenga, questo è il mio augurio.
    Che tu non sia sola ad affrontare il momento e se vuoi, per quel poco, sono qui
    L'irrequietezza è veramente fastidiosa da gestire...son periodi irritanti da trascorrere e mi dispiace tocchi a te questo giro.
    Per la scacchiera del forum è un peccato non avere schierati i "pezzi" di esperienza, quelli che sanno alleggerire o appesantire un 3d all'occorrenza...in passato c'erano più voci: bassi, alti, tenori, soprani, voci bianche, gospel...ora è diminuita la varietà di opinioni e modi di intervento, impoverendolo
    Ma se segui ti sarai fatta un'opinione da sola, scusa se ho travalicato: in realtà voglio chiederti il piacere di farti leggere più spesso. Tutto qui.
    Magari anche l'inquietudine allenterà la presa, che ne dici?
    Ciao Lalle, sempre contenta di vederti passare e ricevere complimenti.
    Starai di più con noi adesso sotto le feste?
    Potrai riposarti?
    Non ti preoccupare per la lentezza delle risposte, quando puoi e quando vuoi lo fai. Quel video l'ho guardato molto velocemente ma lo vedrò meglio....Ma hai visto il video di quel che descrive la poesia sensuale?
    ciao lalle, forse ho frainteso il tuo messaggio, cosa sarebbe quella cosa che ti avrei fatto conoscere?
    Carne, la cosa più bella è che tu abbia pensato ....
    Posso ripetere la stessa frase, frase che ho gradito moltissimo e, quando potrai o vorrai farti sentire sarò sempre felice di aiutarti a trovare quello che ti serve.
    Ora dovrebbe essere tutto a posto, anzi se vuoi provare a copiare l'e-book, fallo pure, così mi dici se tutto funziona come spero.
    ciao lalle!! beh diciamo bene, a fasi alterne, compatibilmente con le cure.
    Cerco di ingranare le marce per andare avanti e uscirne presto!!
    Lalle!!! spero davvero di nn volerlo mai cancellare!!! :) cmq ho colorato solo i fiori, se vai sul sito Klendestino tattoo pisa c'è la foto :) nn so come si lincano i siti :(, io e la tecnologia nn siamo mai andati troppo d'accordo!!!
    per me è un periodo parecchio buoi, ma spero che passi presto!!! un bacione grandissimo e se nn ci becchiamo prima BUON NATALE!!!!:love_4:
    L'e-book è sul forum, registrati sul forum che è sufficiente, poi puoi accedere anche a RicetteDintorni.
    Devi però pazientare, primo... perchè dovrò confermare la tua registrazione altrimenti non ne fai parte, poi perchè c'è un disguido da correggere nella gestione del forum che è in atto che non permette ai nuovi registrati di entrare nel forum nonostante siano registrati..insomma, per farla breve, iscriviti ma per questa settimana abbi pazienza se non riesci ad accedere.
    Cara lalle, non ha importanza se ti vuoi iscrivere solo per copiare le ricette o per avere l'e-book, il sito è gratuito e iscrivendoti puoi vedere anche le foto che altrimenti non vedresti, parlo del forum, su RicetteDintorni le puoi vedere lo stesso.
    Croccante

    Avevo preso 100 gr di mandorle
    175 di nocciole,
    circa 15 gherigli di noci
    ed un sacchetto di pistacchi da sgusciare
    zucchero 400 gr

    sciogli lo zucchero in una padella larga e solo quando è diventato leggermente scuro (si scurirà ancora poi) metti la frutta e continui a mescolare. A metà o dopo un po' di tempo aggiungi 3-4 gocce di succo di limone (non fa bruciare lo zuchcero).

    Amalgamare bene la frutta è importante perchè lo zucchero deve prenderla tutta quindi col mestolo di legno devi schiacciare i piccoli blocchi e mescolare...circa 10-15 minuti. Quando è color brunito e lo zucchero ha avvolto la frutta lo versi sulla spianatoia (meglio se è di marmo) precedente unta di olio e appiattisci il croccante. Appena freddo lo spacchi a pezzi.
    Grazie per aver segnalato la difficoltà. Il sito è nuovo e va sistemato e ogni tanto qualche intoppo succede. intanto eccoti la ricetta copiata...

    Lo zucchero è appena inferiore alla frutta secca a questa non deve mancare i pistacchi e le noci.
    Pistacchi e noci sono più grassi e servono a rendere masticabile ma nello stesso tempo croiccante il dolce.
    Me lo sono fatta insegnare dalla mia vicina che non sbaglia una volta ma lei non pesa niente; ho pesato solo lo zucchero.

    la ricetta è nel post successivo, tutto non lo accetta.
    quale trattamento, quello di lavorare insieme a te o quello di esseresgranocchiata come un croccante...il secondo non è consigliabile.
    Buon fine settimana, speriamo all'insegna di un tempo buono.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto