Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti,
vorrei piantare dei lecci, avrei bisogno, per cortesia, di sapere (indicativamente) quanto cresce in altezza e di diametro in un anno la pianta del leccio.
ringrazio fin da ora chi mi risponderà
macchine di discreta fascia? mi sono state "vendute" come le migliori.
per rider con piatto frontale (e cesto di raccolta) quali reputi i migliori in assoluto?
riprendo un vecchio post per chiedere, ai più esperti, se negli ultimi anni sono usciti nuovi sistemi per ottimizzare il taglio dell'erba con il decespugliatore, evitando rotture del filo?
ad esempio una testina o un filo rivoluzionari sul serio...
grazie
macchine di discreta fascia? mi sono state "vendute" come le migliori.
per rider con piatto frontale (e cesto di raccolta) quali reputi i migliori in assoluto?
grazie
Salve a tutti, qualcuno tra i più esperti sa quanto dura in media un modello Grillo?
Vorrei comprare l'FD450 ma ho visto che è stato presentato e messo in commercio nel 2013, sapete se arriverà il modello nuovo a breve?
Allego il link del modello da me osservato
http://www.grillospa.it/fd450...
sì l'ho preso... era tanto che ci pensavo! complimenti per l'attenzione ai miei post...
sono molto soddisfatto, sì è una grande macchina, impressionante!
purtroppo l'ho usato questi giorni con il fango... adesso è tutto sporco, spero di riuscire a pulirlo sabato, devo anche ingrassarlo!
non ha nessun attacco rapido cui collere il tubo dell'acqua...
ho le gomme tutte infangate è difficile pulirle senza idro..i tacchetti sono pieni di fango tanto che le gomme tractor sembrano delle slick, consigli?
una volta impantanato tutto nel fango, con cosa si pulisce il grillo climber 10? idropulitrice? anche sul motore e parti elettriche (tipo cavie e batteria?)
siete sicuri che il grillo può superare pendenze maggiori?
il grillo climber 10 sul manuale... lo danno a 22° pari al 40% circa, non sono riuscito a trovare il dato del rabbit orec...
Per un terreno con forti pendenze e qualche zona sconnessa quale delle due macchine in oggetto mi consigliate e secondo voi è meglio?
1) http://www.grillospa.it/climber_10awd27
2)
Grazie a chi mi saprà consigliare