Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Iriiiiiii, grazie per la pref!!! Sempre gentile
Domanda... tu conosci la Belamcanda chinensis? é una iridacea un po' rara, più che altro un po' fuori moda...
sono questi i bulbilli che ti dicevo.Con i nuovi che ho preso quest'anno , li taglierò ad una trentina di cm dal suolo, con la speranza che li facciano.Vanno rimossi solo quando lo stelo è secco e messi in un terreno leggero...nel giro di due anni si ha una nuova pianta.E' una procedura un pò lunga...ma non tutti i lilium li fanno , per cui starò in attesa.:Saluto::Saluto::Saluto:
questa è una notiziona...incrociamo le dita.Ho ancora qualcuno da postare, oggi se ne è aperto uno rosso mattone cupo.....qualche altro invece :sleep2:
Grazie per le pref.Alcuni tiger da quel che ho letto in rete, fanno dei bulbilli a livello delle foglie.Se questi rossi li faranno, te ne posso inviare un pò.:Saluto:
Beh, a me sembra il minimo ringraziare!!!
cmq io non ho sentito (fortunatamente) nessunissima scossa... sarà che sono uno che quando dorme non sente nemmeno le palle di cannone però è ovvio che qui non ha colpito granchè... amici non distanti hanno sentito molto di più e sono ancora molto scossi..... purtroppo!!!
PS: hai visto la foto dei primi lilium aperti???? yuppiiiii!!!!!
Iridella, grazie della preferenza
possibile che io mi confonda eh, ma tu non sei dei dintorni di Bo? o forse no??? mah! spero per te di no, altrimenti col terremoto non son gran giornate....