• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
I

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • hai dato un occhiata se sono sul fondo morti?vanno comunque tolti ed eventualmente cambia una parte dell'acqua
    Iriiiiiii, grazie per la pref!!! Sempre gentile :)
    Domanda... tu conosci la Belamcanda chinensis? é una iridacea un po' rara, più che altro un po' fuori moda... :)
    sono questi i bulbilli che ti dicevo.Con i nuovi che ho preso quest'anno , li taglierò ad una trentina di cm dal suolo, con la speranza che li facciano.Vanno rimossi solo quando lo stelo è secco e messi in un terreno leggero...nel giro di due anni si ha una nuova pianta.E' una procedura un pò lunga...ma non tutti i lilium li fanno , per cui starò in attesa.:Saluto::Saluto::Saluto:
    questa è una notiziona...incrociamo le dita.Ho ancora qualcuno da postare, oggi se ne è aperto uno rosso mattone cupo.:tupitupi:....qualche altro invece :sleep2:
    spero tanto che sia i miei che i tuoi si diano da fare con i bulbilli, sarebbe bello scambiarceli e aumentare la collezzione.:Saluto:
    Ciao Iri :) grazie della pref!!! Sai quanti se ne erano aperti oggi?? 17 lilium!!! vediamo domani!!!!! :D:D:D
    Grazie per le pref.Alcuni tiger da quel che ho letto in rete, fanno dei bulbilli a livello delle foglie.Se questi rossi li faranno, te ne posso inviare un pò.:Saluto:
    Beh, a me sembra il minimo ringraziare!!! ;)
    cmq io non ho sentito (fortunatamente) nessunissima scossa... sarà che sono uno che quando dorme non sente nemmeno le palle di cannone però è ovvio che qui non ha colpito granchè... amici non distanti hanno sentito molto di più e sono ancora molto scossi..... purtroppo!!!
    PS: hai visto la foto dei primi lilium aperti???? yuppiiiii!!!!! :D
    Iridella, grazie della preferenza :)
    possibile che io mi confonda eh, ma tu non sei dei dintorni di Bo? o forse no??? mah! spero per te di no, altrimenti col terremoto non son gran giornate....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto