• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
I

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ho visto che hai cercato di mandarmi un messaggio privato...ho liberato la casella. Se vuoi scrivimi!
    Ciao Ippogrifo,
    qui tutto bene, fortunatamente il tempo è molto buono e proseguono le fioriture.
    Ho aperto come tutti gli anni una discussione con foto di insetti...spero che tu voglia partecipare.

    Per la vermiculite: io ne mescolo circa un dieci-venti per cento al terriccio e poi la uso in superficie per coprire i semi.
    Io però ne ho tantissima, un sacco da cento litri. Se ti capitasse di passare per Asti te ne darei volentieri dieci litri. Che ne dici?
    .
    Voglio provare a far germogliare alcuni semi quasi impossibili...(almeno, fino ad ora :) come l'ormai famoso pisello odoroso blu.
    Poi vorrei usarla anche per altre semine in generale e in abbinamento alla perlite per le talee.
    Mi spiace per le tue piantine...comunque sto producendo diverse piantine di annuali e perenni varie, se mi riescono bene poi te ne do qualcuna, ok?
    Ho preso la vermiculite, perchè mi serve per le semine. L'ho pagata 12 euro. Adesso la provo...speriamo che vada bene come dicono!
    Ciao Ippogrifo! Domani, di ritorno dalla montagna, passo a vedere ad Alba se trovo la vermiculite...lo spero, perchè mi servirebbe per le semine!

    Intanto guardo se hanno altri prodotti interessanti!
    E' la prima volta che la fanno...potrei magari andarci sabato. A parte che tra dieci giorni c'è Masino comunque...
    Ciao Ippogrifo,
    purtroppo oggi non sono potuta andare. Prima di tutto me ne sono proprio dimenticata :( e poi oggi ho lavorato sia al mattino sia al pomeriggio, quindi sarebbe stato impossibile...sono tentata dalla manifestazione di Alessandria di questa settimana, ma purtroppo non dicono chi siano gli espositori....

    http://www.asperia.it/Page/t07/view_html?idp=464
    Ciao Ippogrifo,
    qui tutto bene anche se fa di nuovo abbastanza freddo, purtroppo. Ieri ho avuto tempo di lavorare in giardino, invece oggi ho dovuto lavorare, quindi sono rimasta un po' indietro, purtroppo. Speriamo che il tempo migliori, soprattutto in vista di Masino.... Domani dovrebbe fare bello fino al pomeriggio, poi probabilmente arriveranno dei piovaschi.
    E tu, come stai? Che hai fatto oggi?
    continuo a non vederle, ho anche provato a copiare il link e vederle da web ma mi dice che i collegamenti non sono validi. bò? Grazie per la segnalazione delle mie firme, l'ho cambiate!
    Altro che Buona Pasqua....qui continua a piovere...arriverà mai la primavera? Ho poche speranze! Almeno le previsioni per domani danno bel tempo. Tu cosa fai domani?
    Io forse vado al mare, ma mi piacerebbe anche andare a fare un giro al castello di Racconigi!

    Contraccambio gli auguri e se ti va mettimi una foto cosi ti dico;mi sembra strano che siano marciti
    Ciao Ippogrifo,
    come stai? qui tutto bene, per fortuna è arrivato un po' di primavera e il giardino non vedeva l'ora di esplodere.
    Stasera sono particolarmente stanca perchè ho fatto da presidente in un seggio elettorale e abbiamo finto alle 20.
    Tu come stai?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto