• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
I

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao grazie molto, mi fa piacere che ti è piaciuto il video.
    Che bello il tuo avatar. :Saluto:
    Ciao Ippogrifo,
    volevo chiederti un'informazione.
    Cosa ne pensi della Reflex Canon 450 D? Perchè un mio amico ce l'ha, ma vorrebbe disfarsene per passare a qualcosa di più professionale....
    Ehi, tra l'altro stasera ho fatto una grigliatina, con spiedini, salsicce e pomodori, accompagnando il tutto con un buon rosso piceno! Hic! :D
    Io prenoto almeno tre rose, così le ho subito e mi risparmio le spese di spedizione...

    Poi mi piacerebbe comprare degli allium gladiator, quelli altissimi...e poi mi piacerebbe trovare qualche papavero orientale rosa.

    Mi sa che torno piena di piante, è sempre così. Il fatto è che è troppo bella come manifestazione!
    Purtoppo per la marmellata di canina conviene andar per boschi a cercare le bacche, perchè una pianta sola non basta...

    Bella la limoncina! A me piacciono moltissimo le erbe aromantiche! Speriamo che attecchisca!

    Allora ci sei a Masino...io sono sicura di esserci sabato! Lunedì o martedì telefono per prenotare le piante che mi devono portare...

    Tu hai intenzione di comprare qualcosa?
    Molto bene! Vedrai che si riprenderanno entrambe!

    Per la rosa canina: si può moltiplicare per talea e questo è il momento ideale. Comunque non è una rosa adatta ad un vaso perchè viene molto grande e poi fiorisce solo in primavera!
    :lol: :lol: :lol: Noooo non c'è bisogno che ti punisci così, via! :D
    Anche a me piacciono le foto belle subito, però ogni tanto un ritocco a contrasto e luminosità non lo disdegno :eek:k07: Grazie della tua opinione, ciao :)
    Ciao Roberto, visto che non mi rispondi sul social group :martello2 ti riscrivo qua il mio messaggio:
    "Però per lavoro conosco il fotoritocco, su photoshop: Ippogrifo, tu quindi consigli di non farsi troppe fisime se le ritocchiamo leggermente, ovviamente per migliorarle? Sarà che mi piace sapere di aver scattato una bella foto senza bisogno di ritoccarla... boh! sarò all'antica"
    Che mi dici a tal proposito? :eek:k07:
    Siii, mi sono arrivate, grazie mille :hands13:
    Certo, le foto sono piccole, non si gustano molto, però si capisce che sono ben fatte, soprattutto quelle degli animali... bravo! :eek:k07:
    Non lo fare, non scaricare il manuale, io ce l'ho sul dekstop, ma non ci capisco nulla, caso mai vado a vedere e ti posto quello che non mi entra in testa, e grazie sei torppo gentile.
    :hands13: :hands13: :hands13:
    E no, non si può mischiare il Lacrima con l'acqua! :martello2
    Grazie Roberto, porca pupazza, ora mi costringi a provare qualche vinello piemontese, sennò con cosa contraccambio? :D :Saluto:
    Ottimo, sono proprio contenta che ti sia piaciuto! In effetti i vini rossi andrebbero "ossigenati" e fatti riposare, ma io non seguo tanto l'etichetta, mi piace il vino sì, ma non sono un'intenditrice di prima categoria! :eek:k07:
    Per curiosità, te l'hanno fatto pagare tanto il Lacrima?
    Ciao :)
    Grazie! Quando sarò in vena di "svenarmi" un po', seguirò di certo i tuoi consigli :eek:k07:... certo i punti sulla patente sono un problema, per chi ama bere (ma non ubriacarsi, intendiamoci eh) :eek:k07:
    Ciao :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto