Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Ippogrifo,
volevo chiederti un'informazione.
Cosa ne pensi della Reflex Canon 450 D? Perchè un mio amico ce l'ha, ma vorrebbe disfarsene per passare a qualcosa di più professionale....
Per la rosa canina: si può moltiplicare per talea e questo è il momento ideale. Comunque non è una rosa adatta ad un vaso perchè viene molto grande e poi fiorisce solo in primavera!
Noooo non c'è bisogno che ti punisci così, via!
Anche a me piacciono le foto belle subito, però ogni tanto un ritocco a contrasto e luminosità non lo disdegno k07: Grazie della tua opinione, ciao
Ciao Roberto, visto che non mi rispondi sul social group :martello2 ti riscrivo qua il mio messaggio:
"Però per lavoro conosco il fotoritocco, su photoshop: Ippogrifo, tu quindi consigli di non farsi troppe fisime se le ritocchiamo leggermente, ovviamente per migliorarle? Sarà che mi piace sapere di aver scattato una bella foto senza bisogno di ritoccarla... boh! sarò all'antica"
Che mi dici a tal proposito? k07:
Siii, mi sono arrivate, grazie mille :hands13:
Certo, le foto sono piccole, non si gustano molto, però si capisce che sono ben fatte, soprattutto quelle degli animali... bravo! k07:
Non lo fare, non scaricare il manuale, io ce l'ho sul dekstop, ma non ci capisco nulla, caso mai vado a vedere e ti posto quello che non mi entra in testa, e grazie sei torppo gentile.
Ciao Ippogrifo,
volevo avvertirti del fatto che ho aperto un gruppo sociale sulla fotografia...spero che ti vada di partecipare, mettere foto e magari criticare un po' anche quelle degli altri!
:hands13: :hands13: :hands13:
E no, non si può mischiare il Lacrima con l'acqua! :martello2
Grazie Roberto, porca pupazza, ora mi costringi a provare qualche vinello piemontese, sennò con cosa contraccambio? :Saluto:
Ottimo, sono proprio contenta che ti sia piaciuto! In effetti i vini rossi andrebbero "ossigenati" e fatti riposare, ma io non seguo tanto l'etichetta, mi piace il vino sì, ma non sono un'intenditrice di prima categoria! k07:
Per curiosità, te l'hanno fatto pagare tanto il Lacrima?
Ciao
Grazie! Quando sarò in vena di "svenarmi" un po', seguirò di certo i tuoi consigli k07:... certo i punti sulla patente sono un problema, per chi ama bere (ma non ubriacarsi, intendiamoci eh) k07:
Ciao