Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao! A me la tua spiegazione non è arrivata come pesante, anzi, l'ho trovata molto chiara e infatti m'è piaciuta e ho dato una preferenza proprio per dirtelo e ringraziarti
Buona giornata!!
Ciao!Secondo me è un metodo eccezionale!Si ricicla qualcosa e poi non si butta più nulla!Ci vuole un pò per preparare le U ma poi a mio parere è tutta soddisfazione!!!Ciao!!!
ciao e buona domenica. no, non ho intenzione di sparire nuovamente anche perchè mi sto imbarcando in nuove sfide verdi! ...e visto la mia terribile competenza, avrò bisogno del parere degli esperti! mi manca solo sistemare la connessione ad internet e poi... SIETE FRITTI!! TUTTI QUANTI
a presto