Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Stafano, tutto bene grazie mille, solo tanta paura. Nel sonno poi è tutto amplificato e reagisci più lentamente. So che lo avete avvertito anche voi a Roma, speriamo sia finita. Ciao buona giornata
Grazie mille, ho proprio intenzione di provare appena ho qualche ramo da potare...
Ti farò sicuramente sapere i risultati della mia sperimentazione.
Intanto cerco un po' di ricette da preparare con la ricotta!
Ciao Conte Verde,
scusa se ti disturbo.
Ho letto il tuo intervento su come fai le talee. Hai detto che usi i contenitori per la ricotta e praticamente usi solo sabbia. Giusto?
Volevo anche chiederti: ma la sabbia non esce fuori dai forellini del contenitore?
Mi piacerebbe provare il tuo metodo per taleare le rose. Mi piacerebbe anche provare a sterilizzare prima la sabbia...che ne pensi?
Grazie Conte, il fatto di non poterlo lavorare per un bel po' l'avevo già messo in conto!
Diciamo che per ora ho fatto tutto il possibile per farlo stare bene!
Se metterà di sicuro ritirerò su il post per un confronto......
.....per quanto riguarda gli esperti, sinceramente, senza nulla togliere agli altri, mi basta sapere che sul forum ci siete tu e Aleda k07:
il prugnolo cmq sembra reagire bene perchè alcune gemme si stanno gonfiando, però penso che non tutte fioriranno perchè l'apparato radicale era messo maluccio e qualche ramo salterà! cmq l'imporatante per ora è salvarlo ;)