• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
I

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Anzi cambiato idea....lasciam perdere il messaggio esposto in pubblico. te l'ho mandato a te. ho detto il mio pensiero. l'importante è questo. bom basta, per me tutto ok. ciao ciao
    _____
    Citazione:
    Originalmente inviato da Lele85 Visualizza messaggio

    ma io sinceramente i nomi non li dico perchè sono due persone grandicelle, penso con un cervello sulle spalle....una è molto simpatica e l'altro è un personaggio importante nei bonsai. se mi hanno avvertito avranno avuto i loro motivi...che non condivido e ne apprezzo il gesto. quindi per me è morta li. e non mi piace sbirrare le cose al pubblico. sono cose private che ho risolto in privato.
    _____
    Tua risposta:
    Per me non è morta qui, devo dirti che non mi è piaciuto il tuo comportamento.
    Premesso che non mi sento assolutamente “un personaggio importante nei bonsai”, non posso accettare che altre persone vengano sospettate. Persone “molto simpatiche” ce ne sono tante, nella sezione bonsai siamo quattro gatti. Hai preso un suggerimento, permettimi, “paterno” come un’intimidazione di tipo camorristico? Mi dispiace, di me non hai capito molto.
    Ed evidentemente io non ho capito niente di te. Ti saluto, Lele
    ____

    Mia risposta:
    Ti rispondo pubblicamente cosi è alla luce del sole e tutti possono leggere. visto che mi hai risposto nel post...che ho letto ora...e elebar l ha gia chiuso....
    allora....
    1) "non mi è piaciuto il tuo comportamento": perchè?
    2)se non ti senti un personaggio importante nei bonsai, buon per te. per me lo sei. mio pensiero. quindi insindacabile da altri.commentabile, discutibile magari si.
    3)se altre persone si sentono tirate in ballo...avranno la coda di paglia. io non ho parlato di nessuno.
    4)ho parlato di avvertimento camorristico? intimidazione? di certo non era un invito a cena.
    5)guarda, qui, io, non ho capito nessuno. e sai perchè? perchè mi sento completamente fuori luogo e me ne sto rendendo conto da 1 mese a questa parte ( da una litigata con Piera). infatti, se hai notato, non entro piu nel forum come prima, ma ci entrerò si e no 1 volta a settimana.
    6) qui, quasi nessuno ha capito niente di me. foooorse alcuni che mi hanno visto al raduno di alba 1 mesetto fa. forse qualcuno di quelli mi ha capito in parte.
    7) per concludere...io non ho preso il tuo "consiglio amichevole" (se vuoi chiamiamolo cosi o come vuoi...per me è uguale) come un avvertimento camorristico nel stare alla larga da alcuni elementi. infatti, come tutti i consigli, li accetto e mi riservo il diritto di attuarli o scartarli. ho acettato il tuo consiglio che mi hai dato nel PM, ma stop...finita li. non ho ne avvertito nessuno, ne ho continuato la conversazione su quell argomento.

    io son fatto cosi, ascolto, metto da parte e poi decido per conto mio. finchè i neuroni funzionano, cercherò di sfruttarli al meglio secondo il mio pensiero.
    Per me questa storia era finita lì.

    comunque, visto che in molti cancellano le risposte nei profili, se gentilmente puoi evitare di cancellare come altra gente, te ne sarei grato.

    Senza rancore. buona serata, lele.

    P.s.: ho spulciato nella casella dei PM, guarda caso ho ancora il tuo messaggio. visto che non è un avvertimento camorristico e se tu vuoi( se postandolo si può arrivare a chiarire la situazione che, per me, è stata fraintesa) posso pure postare qui il tuo messaggio (ovviamente senza mail). visto che non c'è scritto nulla di male ( mio pensiero). intanto te la mando in pm.
    Tutto bene conte? ho letto di una tromba d'aria a Roma.
    Noi qui nuotiamo,e le previsioni per questa notte sono pessime :(
    Ciao! Non so bene che sia... Prova a stropicciare una foglia e a sentirne l'odore, perchè mi ricorda una mirtacea e molte di esse sono aromatiche. Ciò stringerebbe il cerchio delle ipotesi... Mal che vada fammi sapere se scopri cosa è quando cresce, sono curioso!
    A presto.
    Mi verrebbe da dirti beato te che ci riesci.
    io non ci riesco nemmeno quando ci provo, alla fine son sempre a mezzo come il prezzemolo :)
    Non è quasi mai vero che non ci sia nulla di interessante da aggiungere.
    la tua presenza in un DDD sarebbe di per se un valore aggiunto :), questo sono i forum in realtà.
    Se stai sempre al bordo della piazza, sono gli inguaribili curiosi come me si accorgono che ci sei
    ciao
    Buongiorno nobilomo! Dovresti scrivere di più, o meglio....a me piacerebbe che tu scrivessi di più e tu sei sacrosantamente libero di non farlo :)
    xxx
    pa0la
    V
    ei conte che fine a fatto il marchese? non entra più per davvero?ciao
    vincenzo
    Bene mi fa piacere. Purtroppo mettendo insieme tante teste a volte può capitare di avere opinioni diverse ma l'intelligenza sta nel fermarsi senza andare avanti nella polemica o peggio nello scontro.
    Ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto