• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
I

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • conte provai ad inviarle mp ma scoprii con rammarico che aveva la casella piena, me ne andai con le solite pive nel sacco nella speranza potesse liberarla (prr)
    Può darsi, però a me piacciono assai le persone aperte al dialogo, per me il massimo è parlare con chi la pensa in maniera diversa...se c'è rispetto c'è tutto ;)
    Un abbraccio affettuosissimo a te caro Stefano
    posso dirti il mio? diario di un volatile etnologo. se pensavi di avere una sorella un po' squinternata, ora hai la conferma
    Buongiorno Conte!
    Volevo porgerLe un duplice ringraziamento, sia per il salto di livello che grazie a Lei ho potuto effettuare, sia per l'aver risolto un grande mistero della mia vita: i pirrocori!!!!!!!!!!! :hands13::hands13::hands13:
    pensa, dovrei trovare un minuscolo sacchettino trasparente con dentro 4 'aggeggi' che si chamano fermanodi non più grandi di mezzo millimetro. posso già piangere un po'? non mi hai preso un pochino in giro?
    uff, una non può essere un cicinin formale che subito le si aggrappano alla gola con gli artigli! domenica finita, spero. però ho riscosso successo, con coniuge che poi tra i denti i dice 'non capisco perchè tutti i miei parenti si trovano così bene con te', e non lo so nemmeno io. voglio accasciarmi su un divamo, mi son già fatta due pasticche per il mal di testa. solo che ohibò, mi son persino truccata. ed essere gnocca poi costa il sacrificio di doversi struccare. gnocca è un modo di dire. diciamo pagnottella? bacio, coccola, carezza alla barba.
    certo che sì conte, io non lo feci, in attesa di suoi cenni... (non volevo ledere privatezza alcuna) che or son giunti. proceda, proceda, se crede possa essere il caso. sto usando con amorevole cura e parsimonia, lo ammetto, la sua preziosa pomice. da oggi farà da talamo anche a due piccole mammillarie che gradiranno senz'altro. abbracciola e baciola, molto poco nobilmente, ma con affetto caldo e popolare
    miiii, conte, non la facevo così tenero con le sorelline. bacino però da un'altra parte che ditino fa un po' schifo. oggi nonostante sia plurifasciato lo sto usando anche se fa male e non poco, insomma ci ho lavato i piatti senza plastificarlo, poi ho cambiato medicaz. ma almeno sangue si è fermato. ringrazio. e la informo che la signorina col culetto a mandolino si sta leggendo tutti i libri della collezione 'medusa' ereditati dallo zio. ogni tanto sbadiglia, ma il più delle volte la vedo presa dalla trama. e voi come va, novità? avete sempre volatile casalingo?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto