• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ian7771
Reaction score
84

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Flo... bene ho visto che ti stai cominciando a "valentinizzare":hands13::hands13:
    troppo carina la cylindro...:eek:k07:
    e la grassina che ho messo nelle id. l'hai notata? mi son fatta due regali........e poi un libro di grasse .....anche se poi si assomigliano tutti....in pratica mi sono accorta che è quasi la copia di un altro che ho già.....
    ciao Ianì, ho deciso che questo fine settimana festeggerò in ritardo S. valentino con un giro in qualche vivaio!!!!:eek:k07::eek:k07::eek:k07:
    hai visto questo è un junco spirale? lo conosci?
    ciao buona giornata
    festeggiato molto bene il giorno degl'innamorati.....con relativo regalino verde in assoluto....
    bravissimi!!!!!!! così si fa.
    Anche io adoro i trhiller, ho letto tutto di patricia cornwell e tanti altri, mi sono avvicinata a King, ma ce l'ho fatta solo con due " Insomnia " e Carrie, il suo primo romanzo, forse più sul paranormale che trhiller tutti e due.
    Che bello che cominci a leggere Varesi, per me è un grande, spero ti piaccia, quale ti ha regalato, li ho letti tutti e mi dispiace che per ora non ci sia niente di nuovo.
    Poi ti consiglio di provare Luigi Guicciardi, il protagonista delle sue storie è il commissario Cataldo, catanese emigrato a Ferrara.
    gli attribuisco un punticino in meno rispetto a Varesi solo per la profondità dell'analisi psicologica che è appena appena inferiore.
    Poi altro italiano che vale è Perissinotto, ambientati a Torino, questa volta la protagonista è una donna, psicologa che per sbarcare il lunario si trova a fare la detective.
    Adesso tocca a te consigliarmi qualcosa.........
    buona giornata anche a te.

    festeggiato S.Valentino? pensa che per me era festa già quando non lo avvano eletto patrono degli innamorati e creato tutta questa festa commerciale, in quanto il santo è patrono di Terni, la mia città e era bello perchè si faceva vacanza a scuola e si andava alla basilica a fare una passeggiata e c'era la fiera, eccc eccc.
    Adesso non lo festeggio più, vado controcorrente.
    baciotti
    Ciauz...segna echeveria blak prince,perla di norimberga,quella che dà sul rosa messe al sole diventano scure meravigliose,l'ultima forse si chiama runyonii
    no, è così, ma come dici tu la parte sx emarrone e al tatto molle ma solo in superficie, non so cosa fare.....
    ma hai visto che anche all'attaccatura la pianta sembra molle, almeno in superficie???? oggi guardo bene, tu dai un'occhiata alle foto se puoi, è dove c'è quella specie di buco, più sotto
    vasuneddi anche a tia:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto