• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
hermioneat

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Io a livorno ci sono nata. É la mia nonna che é venuta giú con mio nonno che era di pisa, ma la mia bisnonna rimase lí. Che bei ricordi...ogni volta che ci torno e passo di fronte a quel muro pieno di capperi mi viene il nodo alla gola...anche ora a dire il vero!
    Il ristorante é il moro...slurp!
    Ciao carissima,è tanto che volevo scrivertelo.....mi piace da morire la tua "firma"! Buona giornata:hands13:
    Ciao!
    Ho visto che sei di asti e mi é battuto forte il cuore. La mia nonna é nata a Rocca d'Arazzo e io da bambina ho trascorso lí, dalla mia bisnonna, tante belle vacanze. La conosci? (non la mia bisnonna ma rocca...!).
    Ad asti ho dei parenti che hanno un ristorante proprio sulle rive del tanaro...giorni difficili con queste piogge.
    A presto
    Milena Audisio, a Carmagnola

    http://www.milenaudisio.it/

    è una delle più care, ma se vai a vedere nel cataogo, vedrai quanta roba :eek: e poi son coltivate bene :hands13:

    Io ho acquistato da lei nelle mostre a cui sono andata, e spesso me le sono fatte portare, infatti attendo la prox volta che andrò ad una mostra dove sarà presente x farmi portare altre caudiciformi :tupitupi:

    Guarda bene dappertutto nel catalogo, in quanto ha anche vasi quadrati e terriccio :D
    Bene....se mi autorizzi, semplificherò il tuo nome in Ermione...buona serata e fammi sapere se scrivi qualcosa di nuovo nel gruppo: ultimamente ci vado poco...non ho più il tempo di prima..ma devo tornarci più spesso...ciao:)
    Anche a me succede che le osservazioni o i pensieri che mi sembrano più interessanti mi vengono sempre (e sottolineo sempre) quando non sono in casa....come se la riflessione avesse bisogno di rumore e caos per sviluppare qualcosa...volevo mettermi in borsa carta e penna...per un pò l'ho fatto e poi mi sono distratta...:martello:...per il nome, scherzavo: per facilità posso chiamarti Ermione? ciao:flower:
    Ciao hermioneat...ma che nome complicato che hai!!!:lol::lol::lol:..scrivere quello che viene in mente, non so per te, ma per me è uno sfogo indispensabile...mi solleva l'animo e mi aiuta a concentrarmi...buona serata..:flower:
    Che vuoi dire che sono tutto ciccia e brufoli:lol::lol:Ciao hermia, tra poco stacco che ho la partita, buona serata:Saluto:
    Ecco allora è come pensavo e non hai letto bene, il tuo caso è dovuto all'AVG, se proprio non vuoi far fare nulla a tuo marito, digli almeno di andare nel pannelo di controllo di avg e di metterti quel sito come sicuro.
    Poi leggiti qui http://www.pcperfetto.com/2antivirussullostessocomputer.html tuo marito avrà fatto questo.
    Dai che con un piccolo accorgimento potrai tornare a vedere il tuo sito....comunque ho dato un occhiata ed è grazioso.
    Leggi prima quello di sotto, questa è la continuazione.

    Il sito non te lo apre perchè è il programmino antimalware che riconosce il sito incriminato come potenziale malevolo:lol:. Tranquilla non hai ricevuto nessun attacco dagli hacker, il sito è perfettamente funzionante; sicuramente se ci pensi è da quando tuo marito ha installato l'antimalware che non ti si apre più.
    Digli di tuo marito di smanetterci sopra e mettere quel sito come sito sicuro.
    P.s. ogni tanto l'ho fa anche l'antivirus avg questo difetto se tale si può chiamare.
    In conclusione io ti consiglio un solo antivirus, quello con l'ombrello e farti sistemare l'antimalware da tuo marito con l'eccezione dei siti che ti interessano.
    Spero di esserti stato di aiuto. Comunque non lavori con i computer:lol::lol:lavoro con le persone:lol::lol: ma nel mio ufficio sono amministratore del sistema di tutti i pc.
    Ora un pezzo di torta me lo merito?:Saluto:
    Io faccio solo partire gli antivirus che mi ha installato il marito (avg, avira, Antimalware) e non tocco altro perchè sono una pasticciona.Ecco brava, allora gli antivirus partono in automatico e non sei tu che dovresti farli partire; poi se hai installato avg e avira il pasticcione è indiana jones perchè 2 antivirus in contemporanea su di un pc non è possibile installarli (solo perchè entrano in conflitto tra di loro) e non c'è ne di bisogno; uno dei due dovrebbe disinstallarlo. I due antivirus che hai menzionato sono degli ottimi antivirus gratuiti ma per la semplicità del pannello di controllo io preferisco l'avira, nulla togliendo all'avg; ma il tuo problema non è questo tranquilla.
    Ciao hermioneat...pensa che per caso ho visto ora il tuo messaggio nel mio spazio del club della poesia!!! scusa se me ne sono accorta solo ora!!! mi piacerebbe molto leggere delle cose che scrivi tu....davvero..!!!! ultimamente non ho postato altro, presa con il lavoro e il forum....buona notte...:flower:
    E chi l'ha mai detto, tu rimarrai sempre la mia prof. silhouette, e poi mangiare è uno dei pochi piaceri della vita, mica so tutto ossa e brufoli pure io:lol:
    E chi l'ha mai detto, tu rimarrai sempre la mia prf. silhouette, e poi mangiare è uno dei pochi piaceri della vita, mica so tutto ossa e brufoli pure io:lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto