• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Se abitassimo più vicini immagini quali scambi di talee radicate potremmo fare e quante chiacchierate en castillano ?
    Ciao
    Ciao, anche a te, grazie.
    Giusto ieri eravamo al mare per una controllata alla casa ed al giardinetto ed ho preparato un po' di talee del Jasminum Grandiflorum quello profumatissimo e del Sambac , che mio figlio ha promesso ad amici suoi.
    Pensa che da me gli Agapanthus non perdono le foglie, restano sempre verdi..
    Hai visto le foto che ho inserito ieri pomeriggio nella mia discussione in Giardinaggio ? Rappresentano le fioriture che ho trovato al mare, sopratutto la Violetta di Parma, quale profumo una vera delizia.
    Una buona settimana .

    :Saluto: :flower: :Saluto: :flower: :Saluto:
    ottimo, helene, ti ringrazio!
    In realtà avrei anche il ferro da somministrare sulle foglie il problema è che è una procedura un po' lunga...
    provero con il prodotto che mi hai detto.

    grazie mille!
    Per non fare troppa confusione farei così.
    Potresti aprire un post con gli iscritti a tutte le categorie e lo "allucchetti".
    A maggio/giugno dai l'annuncio che chi era iscritto deve mandare a te in privato 3 foto. Poi riapri il post chiuso, metti le foto e, con il sondaggio, ciascuno può votare. Naturalmente in questo post niente commenti ;)
    Così almeno il tutto è pulito ed ordinato.

    Scusa se mi sono permesso...
    P.S. ti rispondo qui perchè di là non hai più posto e mi dispiaceva aspettare a farlo, devo chiudere ho i pargoli da mettere a letto!
    Non so come ringraziarti, mi piacerebbe molto riuscire a inserire le foto senza indirizzarvi ad un link, mi sembra faccia perdere tempo e interesse...vai...torna....non dà continuità alla chiaccherata, grazie ancora :love_4:
    :Saluto:Lory
    Ciao, nessun disturbo, figurati!
    Uso sabbia di fiume vagliata con un setaccio di rete da zanzariera, conservando solo la parte più grossolana che difficilmente esce dai fori dei contenitori, soprattutto quando è bagnata ed i granelli aderiscono l’uno all’altro. La sabbia dovrebbe essere già abbastanza sterile per sua natura, comunque un passaggio in forno sicuramente non fa male. Con le rose non ho mai provato, penso che dovrebbe andare bene e se ci proverai mi farebbe piacere sapere come andrà con le tue
    Sei stata chiarissima Helene, molte grazie della spiegazione, avevo dei dubbi e me li hai chiariti benissimo. C'è la lista, già :D
    p.s. a propostito dell'illegalità di scambio talee di rose con royalties, io sapevo che vale solo in caso ci sia scopo di lucro, quindi se si vendono. Non è così quindi?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto