• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Green95

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao green spero di esserci stasera in ogni caso ti auguro un buon natele ed un felice 2012.
    ho problemi con la rete e rischio se salta di nuovo di non farvi manco gli auguri di natale, nel caso sappi che non è successo nulla e sparisco per quello
    son isterica son stata senza cionnessione internet fin a dieci minuti fa e siccome è colpa della mia rete se non mi sentite in linea nei prox gg se sappia che il nataledem---- ha colpito il grinch! notte piccolo!
    Ridi ridi :burningma da me c'è il vento freddo, la pioggia fredda, il nevischio freddo, la temperatura fredda...insomma il freddo freddo :cry:
    Sisi, le mie sono in fiore, una da 15 giorni almeno, le altre sono in boccio...ma fuori c'è un freddo , piove e tira un vento ghiacciato...che foto non te ne faccio:lingua:
    Ciao bello :love_4:
    ahuahauahuah ho pranzato, poi ho detto "adesso vado a controllare"...e mi son dimenticata! --
    paaaaaaardon, tanto a questo punto partono martedì! --
    poi dopo la foto se spegne l'energia dormo un'ora ma son carica a molla e non ho sonno:lol: a me m'han perso un pacco. me vien da piagne che non è tracciabile:(
    hahahahahahahahh grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee: io l'ho messo sotto l'albero, me dici te quando lo posso aprì? hahahahahh che tesoro che sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4: grassie fillioV, son tutta emossionata:):ros:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto