• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Green95

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao nipotino :love_4: forse l'ho trovata :ciglione: guarda un pò se è lei? è solo un bocciolo e ho visto che qualche animalaccio mi sta mangiando le foglie :mazza:
    :lol: vedi quante cose ci sono che non sappiamo? Gli chef però le usano per piatti cromatici, hai visto nel mio album la mousse di patate viola?
    Ora ti lascio e chiudo, ciao a domani
    ecco, quello me l'ero dimenticato...no, non tioglietemi il pomodoro rosso, se fosse nero metteri solo una fetta per decorazione oppure, lo offrirei come verdura ad un ospite milanista :lol:
    per stavolta puoi assaggiarne almeno una ma di gusto è una patata normale, è solo il colore che cambia, sai che stanno mettendo sul mercato le carote bianche, i pomodofri arancio, stanno cambiando i colori alle verdure, prova a vedere in internet
    allora non ci sono problemi e se non le trovassi...le patate te le mando col corriere...naturalmente per il prossimo anno.
    avere un pezzo di terra non è una brutta idea, nei ristoranti sono richeste per piatti decorativi e se nei negozi da te non ci sono...non scherzo...ma il terreno ce l'hai?
    :lol: se lo sapevo te ne mandavo di più così aprivi tu un'azienda agricola....però non sarebbe male farla vedere al tuo fruttivendolo.
    le prime che ho messo saranno corca 40-50cm poi ne avevo di piccoline che non avevo usato e le ho interrate, sono curiosa quando le raccoglierò.
    ma da te non le hai ancora v iste dai fruttivendoli? Il mio le vende a 7 euro.
    Per la sabbia, per me è il miglior radificante, le gtalee fanno tante radici fini, quelle che servono maggiormente poi la pianta va messa nella terra, deve però essere sabbia fine da fiume, la trovi nei cantieri, è senza nutrimento ma come nell'acqua le radici si sviluppano e sono meno delicate che aveerle messe in acqua.
    sono al sole e le guardo più volte al giorno perchè la sabbia non asciughi. Perchè la sabbia? perchè le radici erano molto asciutte e la sabbia aiuta a rigenerarle, appena spunta il getto le metto nella terra. Faccio sempre così anche con le talee, la sabbia tiene l'umidità ma non il ristagno.
    ciao green, le canne sono ancora nella sabbia che tengo umida ma non sta spuntando ancora niente però sono molto dure quindi...spero ancora.
    Ciao, potresti gentilmente ridimensionare la foto di te bambino? supera le dimensioni consentite che ti ricordo sono massimo 800x600
    K
    Io aspetterei ancora....Qua previsto WE pessimo con temporali, :muro: poi si sposta al sud!:sgrunt: Hai fatto i fumenti col bicarbonato??:squint:
    K
    Dipende da quanti gradi notturni hai tu.... :confuso: Se più di 13 va bene.:eek:k07:
    K
    E come faccio a portarli fuori con 12 gradi al mattino???:sgrunt: Di notte sarà meno perciò aspetto e ....spero!:(
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto