Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
l'avevo capito che avevi usato anche l'albume ed è questo che rende tutto + liquido, montandolo con il tuorlo si addensa...a conclusione comunque, vorrei essere lì, mi sembra di sentire il profumo.:food:
ho riletto la ricette e, con la cottura ti verrà certamente bene ma l'uovo l'hai messo nel riso dopo averlo cotto, se tu l'avesso gonfiato sbasttendolo con lo zucchero, sarebbe meno liquido invece lo zucchero l'hai messo nel riso dopo cotto, uff...mi sto incartocciando....spero tui mi abbia capito.
in quel caso doveva essere molto asciutto il riso ...ma perchè hai messo l'uovo? forse avresti dovuto aggiungere l'uovo sbattuto con lo zucchero che diventerebbe + denso, quando la farò ti saprò dire.
le foglie sono ancora verdi? io le ho tolte tempo fa, credo che non siano patate che diventino grosse però per quelle messe ne ho raccolte ...diciamo il doppio ma non le ho ancora usate.
se il ripieno è molle significa che il riso non ha assorbito il liquido, forse avresti dovuto aspettare che si raffreddasse bene per rassodare, cmq le formine le puoi fare un po' grandine ma non credo che sprofondino, questa torta non lievita.
per me deve essere squisita, e non lo dico per adularti, gli ingredienti sono ottimi.
Ora ti do un suggerimento per la prossima che farai, con la pasta rimasta ritaglia delle formine per i biscotti e la decori così, ne ho vista una e si presenta molto bene.
perchè non deve esere buona, la frolla la sai fare poi ci sarà una base di riso e sopra il cioccolato, sarà squisita...o hai mescolato tutto? Come hai cotto il riso?