Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao green, capiti a fagiolo. La pianta (non mi va chiamarla canna, non vorrei avere ispezioni ) come si composta in inverno, perde le foglie? Si dà l'acqua?
iberis semperflorens ha foglie più grandi ed un portamento più cascante. Fiorisce da dicembre a febbraio.
L'iberis sempervirens... ha fioritura da marzo ad aprile ..."
Per farle sopravvivere c'è il trucco, ma è "doloroso"
Appena comprata speri che finisca di fiorire quanto prima, oppure la compri già sfiorita.
La togli dal vaso e con un coltello tagli 4 fette di pane laterale e 1 fetta sul fondo.
Se dalla parte tagliata vedi ancora feltro allora fai sul fondo un taglio a croce e "apri" il pane rinvasandolo divaricato.
Ombra, silenzio e preghiere.
Yess, la Black Lace
Le azalee sono la fine del mondo, specie le japoniche
La mia più vecchia ha ormai credo 7-8 anni, inizia a fiorire a dicembre-febbraio e continua fino a primavera. Concime poco e niente, nessuna potatura, un rinvaso ogni 3 anni circa...
Camelie ho solo Barbara Morgan e Alba Plena
C'è una rossa multipetali che voglio ASSOLUTAMENTE, ma adesso mi sfugge il nome...
In compenso ho 5 rododendri e 5-6 azalee
no, se hanno un po' di irrigazione non spariscono in estate
Ho un'amica a Treviso (zona molto più piovosa della mia e della tua!) cui rifioriscono a settembre, sia pure in tono minore