• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di giulmo

  1. G

    gardenia secca

    grazie mille per i suggerimenti!!! l'impianto di innaffio hasempre funzionato, anchequest'anno per tutte le altre piante!tranne che per la gardenia! mi avete dato buone speranze di vederla l'anno prossimo di nuovo con tanti fiori! grazie
  2. G

    gardenia secca

    grazie mille!! l'impianto di innaffio ha sempre funzionato benissimo e anche quest'anno ha svolto il suo dovere per tutte le altre piante tranne che per la gardenia! mi avete dato speranza di vederla di nuovo con tanti fiori l'anno prossimo! grazie
  3. G

    gardenia secca

    per le foto andate sul link http://www.flickr.com/photos/32840463@N04/?saved=1 ormai le foglie verde scuro sono 3, in più c'è un germoglio!ditemi quello che assolutamente non devo fare, per il resto la tengo bagnata senza esagerare. grazie ciao
  4. G

    gardenia secca

    ciao appena riesco metto la foto! da una settimana ho notato 1 foglia viva,verde scuro e fresca, ieri ne ho notata un'altra. forse si sta riprendendo..piano piano!cosa mi conviene fare? grazie
  5. G

    gardenia secca

    ciao, sono nuova del forum, sono tornata dopo due settimane di vacanza e ho trovato la mia bellissima gardenia con le foglie ancora verdi ma flosce e secche. prima di partire stava benissimo, quest'anno aveva fatto un sacco di fiori. avevo attaccato l'innaffio automatico, ma qualcosa...
Alto