• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di gino fanelli

  1. G

    Che pianta e'?

    Grazie per le preziose informazioni. Aspettiamo fiduciosi la fioritura. :Saluto::Saluto:
  2. G

    Che pianta e'?

    Grazie per l'intervento. Miciajulie, nell'interrarla mi consigli di lasciare fuori il "tubero" chiamiamolo cosi' anche se credo sia impropria come definizione (come da foto) o interrare il tutto? :Saluto::Saluto:
  3. G

    eucaliptus???????

    Piu' esattamente eucalyptus baby blue. :Saluto::Saluto:
  4. G

    Che pianta e'?

    C'e' qualcuno che mi da dire di che pianta si tratta? Grazie :Saluto::Saluto:
  5. G

    L'ho inviata nuovamente. Controlla la posta elettronica del tuo PC. Buona domenica.

    L'ho inviata nuovamente. Controlla la posta elettronica del tuo PC. Buona domenica.
  6. G

    Ti ho mandato una e-mail. Ciao

    Ti ho mandato una e-mail. Ciao
  7. G

    Raffaella Carra' urlando............

    Se fuori tema. La domanda non era. Cosa pensi di Raffaella Carra? :Saluto::Saluto:
  8. G

    Signore e signori..........

    Signore e signori, la mia discussione-Gay e' uno stato naturale........e' stata chiusa dopo solo 5 interventi in quanto l'argomento ritenuto molto delicato. Voglio precisare che tutti i 5 utenti intervenuti erano tutti fuori tema in quanto la domanda non era: fai distinzione tra bianchi, neri...
  9. G

    Ciao Margot, ieri sera, nella discussione-Terribile hai iviato un clip. Vorrei chiederti due...

    Ciao Margot, ieri sera, nella discussione-Terribile hai iviato un clip. Vorrei chiederti due cose tecniche. Se, per favore mi puoi aiutare. Una e' una cosa molto semplice che aimeh! io non so ancora fare. Come si fa ad incorporare 2 o piu' messaggi in una stessa risposta? L'altra invece, credo...
  10. G

    Raffaella Carra' urlando............

    Raffaella Carra'(che non amo) urlando...........ma la tua mamma e' qui, la puoi riabbracciare dopo 15 anni. Grandi abbracci, grandi emozioni e fiumi di lacrime. Mettere in piazza sentimenti ed emozioni cosi' intimi e profondi. Il vostro parere! :Saluto::Saluto:
  11. G

    Gay e' uno stato naturale o.........

    Non so se in passato si e' trattato questo tema. Gay e' uno stato naturale o si diventa. In altre parole un gay e' gia' tale da quando sta nel pancione della sua mamma o, per varie circostanze, lo diventa dopo? :Saluto::Saluto:
  12. G

    cosa ho comprato?

    So anche che il suo nome volgare, almeno dalle mie parti nel Salento (parte inferiore della Puglia) e' Perle d'amore. Vi risulta? Lo chiamano cosi' anche in altre zone? :Saluto::Saluto:
  13. G

    clematis bianco

    Io ho sempre saputo che, in generale, tutte le piante che producono fiori bianchi sono piu' delicate e principalmente piu' lente nella crescita e mi sono chiesto sempre il perche'. Speriamo che qualche esperto ci riveli l'arcano. :Saluto::Saluto:
  14. G

    Racconti d'autore!!!!avanti.....

    Se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata una cariola. :lol::lol::lol:
  15. G

    L'uomo guarda, la donna.......

    ........dietro un grande uomo c'e' sempre una grande donna. Pero', fino ad ora non ho ancora visto nessuna grande donna con dietro una grande uomo. Puo' anche essere che mi sia sfuggito, se c'e' ne sono, per favore NOME E COGNOME. E poi aggiungo. Una donna sola riesce a cavarsela, un uomo...
Alto