• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gay e' uno stato naturale o.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gino fanelli

Aspirante Giardinauta
Non so se in passato si e' trattato questo tema.
Gay e' uno stato naturale o si diventa. In altre parole un gay e' gia' tale da quando sta nel pancione della sua mamma o, per varie circostanze, lo diventa dopo?
:Saluto::Saluto:
 
N

ninfa77

Guest
Quoto root è un argomento che può diventare molto bollente...per quanto mi riguarda non mi pongo tali dilemmi per me siamo tutti uguali bianchi ,gialli ,rossi ,verdi ,alti ,bassi ,etero ,omo
 

rootfellas

Florello
ma obama era già così o lo hanno fatto diventare così? e perchè un uomo è gay e una donna è les.bica.. perchè gli uomini non amoreggiavano in un isola **** come lesbo??


e se due subbaccqui si incontrano sottacqua si salutano??
sapevatelo.
 

marco837

Florello Senior
Ciao,
chiudo la discussione dato che l'argomento é molto delicato e non credo sia appropriato nemmeno alla sezione OT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto