• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di fiocco1

  1. F

    nasturzi ingialliti

    Ciao, I nasturzi hanno bisogno di spazio, soprattutto quelli rampicanti, soffrono un po' nelle balconette. Inoltre non amano molto il sole pieno
  2. F

    Coppia di tortore veterane sul balcone

    Ma che tenero! Ma che tenero! ❤️
  3. F

    cosigli per tende

    Belle le tende,ma anche i colori che hai scelto,c'è quel bluette che mi piace più di tutti!:flower:
  4. F

    Vi presento i miei amori pelosi

    Sono incredibili!Ma che belli!Una volta nella mia colonia trovai dei ricci nelle casette dei gatti randagi,erano in letargo ed i gatti si accontentavano di dormire fuori,che tenerezza!
  5. F

    cronaca di un pigro pomeriggio quasi estivo

    Bellissime davvero!Non so perché ma da me nei vivai non è tanto facile trovarli in fiore ed io non so comprare quella giusta se non vedo il fiore!
  6. F

    I miei gattuzzi!!

    Che dire?Mi lasciano senza parole!Neve è un batuffolo di dolcezza e Sophie è una gran simpaticona!Bellissimi!:love:
  7. F

    ho paura x la mia mamma

    Ciao Silvia ti sono vicina con tutto il cuore,non ci sono parole in questi mesi,ma tu sii forte anche per il tuo papà:love:
  8. F

    Febbraio...e la conta verso la primavera...

    A me sono fioriti i muscari blu,gli splendidi ipheon bianchi e azzurri e delle mini violette lilla,ma vedo che le fresie hanno già le spighe!:love: se riuscissi a fare foto:mazza:
  9. F

    Giacinti storti

    Ciao.Gli steli si piegano perchè in realtà cercano la luce,forse sono posti troppo in ombra.In genere questo succede a tutti i bulbi fatti crescere in casa.Cerca di spostarli un pò più verso la luce e nella direzione giusta si raddrizzeranno da soli.
  10. F

    Giuro che non è stata colpa mia !!!!

    e meno male che il ginocchio è salvo!Ma che simpatica avventura:lol: Auguri alla figlia1E non toccate più nulla la prossima volta:martello2
  11. F

    Clinica universitaria veterinaria di napoli ( Micia con IRC )

    Grazie Elena per l'informazione,ho un problema gravissimo con il mio gatto e cercavo dove fargli fare una TAC.Grazie ancora
  12. F

    moltiplicazione pianta papiro

    :froggie_r
  13. F

    Sapresti dire che pianta è questa?

    Primula obconica?
  14. F

    Iris....

    Bellissimi!I miei sono seccati prima di aprirsi,ho avuto un attacco massiccio di afidi:cry: Questo colore mi piace tanto!
  15. F

    Ciao Silvia!Grazie a te per aver accettato,potremo scambiarci molti consigli!Il cagnolone della...

    Ciao Silvia!Grazie a te per aver accettato,potremo scambiarci molti consigli!Il cagnolone della tua foto è fantastico,che dolcezza!Io amo molto gli animali:love:
Alto