• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federicaa

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao Fede, bellissime le tue clem....dato che voglio prenderne una anch'io mi potresti consigliare la clem che ha entrambe queste due caratteristiche:rifiorenza e massimo diametro del fiore.Grazie.
    provare con un po di sangue di bue per stimolarne la crescita delle foglie?! attenzione però è a dimezzar le dosi....comunque un concime ad alto titolo di azoto lo potrebbe aiutare :D .... io ho gli hibischi che mi fanno dannare tutti gli anni e anche quest'anno son li che aspetto ogni giorno di veder na foglia spuntare....è una maledizione la mia....mi prendono le piante che non so tenere :martello:
    due vasi andati....del terzo ci sono due rametti ma li vedo e non li vedo -.-" spero si riprenda perchè era di mia nonna e la vorrei conservare....quest'anno le ho un po trascurate....ma di inverno mi stufo a scendere per vedere come stanno e poi ecco i risultati...peccato perchè han sempre retto nonostante non dessi loro troppa attenzione -.-"
    vado a vedere ora....cosi vaporizzo anche uun po le mie grassacce e ce canto la ninnananna alle altre....te dico poi....ma per me non troverò un granchè :D
    La tradescanthia basta che stacchi un rametto e la interri appena. Prende che è una maraviglia! Ho visto la tua Cholmondely... non è così diversa dalla mia. La mia aveva il fiore ancora non bene aperto.
    se ce la faccio a farla scampà ne avevo 3 vasi e forse mi son rimasti due rametti :lol::lol::lol: son scemo che non ho dato loro acqua tutto inverno....hai visto la mia cholmondely che diversa che è dalla tua?!
    spiona! :lol::lol::lol: questa se può taleare secondo te?! se si tela preparo....sempre ammesso che parta...che la vedo e non la vedo con sto tempaccio!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto