• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info



  • Passo per un saluto :Saluto: allora io vado a fare le foto per il sexy calendario di Natale :lol::lol: chissà che non mi chiedano di spogliarmi troppo che son pure vergognosa :lol::lol:

    Fammi gli auguri e in cul.o alla balena....ci stà tutto :ok07: :lol:

    A dopo :love_4::love_4:
    Urca allora devi darti da fare.....noi per tradizione gli addobbi li facciamo il giorno dell'Immacolata.

    Mancano 5 minuti alle 9 è quasi ora di scappare:D
    Ziaooooooooooooooooooo anche qui freddissimo ma giornata straordinaria:love: anch'io pochi minuti e scappo....:D ho un sacco di cose da fare:storto:
    Buon inizio di settimana :love_4:



    Alla mattina senti che la corsa non è sciolta come al solito. Perché?

    Quella sensazione di poca scioltezza che si prova alla mattina piuttosto diffusa, dovuta al fatto che le articolazioni sono rimaste immobili per molte ore. E come tale, non deve affatto preoccupare.

    Come fare per sentirsi meglio?

    Per aiutare il sistema locomotore a carburare è sufficiente concentrarsi bene sullo stretching, allungando ogni distretto muscolare di gambe e glutei prima di iniziare la seduta di allenamento. Non bisogna partire subito troppo velocemente: molto meglio un po’ di cammino veloce, magari per due o tre minuti. Saranno le stesse articolazioni, nel momento in cui si sentiranno più sciolte, a suggerire che è il momento giusto per aumentare il ritmo.

    segue....
    A volte capita di provare difficoltà ad aumentare l’intensità dello sforzo. Quale può essere il motivo?

    Ci sono persone che di norma hanno la frequenza cardiaca piuttosto bassa. Se consideriamo poi che nella notte questo valore tende spontaneamente ad abbassarsi per assecondare la diminuzione del metabolismo, è normale che al mattino i battiti facciano fatica a raggiungere il ritmo necessario a sostenere una corsa intensa. Perché è bene ricordare che è il cuore a distribuire il sangue, e quindi l’ossigeno, ai diversi tessuti del corpo, compreso quello muscolare. Ed è per questo, con molta probabilità, che qualche mattina si può avvertire di non farcela.

    La soluzione migliore per ingranare al mattino?

    È semplice: continuare a correre. Aumentando con gradualità il ritmo e senza forzare troppo, soprattutto nei primi minuti.
    Queste sono le ultime rose nel mio terrazzo....rose fiorite da una talea regalo di un caro Amico del forum :love_4:



    "Credo nel sole, anche quando non splende, credo nell'amore anche quando non lo sento, credo in Dio anche quando tace."♥

    Zvi Kolitz
    :lol::lol::lol: la solita tribu' insomma....è carinissimo avere dei vicini così :love:

    Pulizia effettuata :ciglione::ciglione: sai com'è pulisci di qua ...pulisci dellà.... qualche granello di polvere rimane sempre :lol:

    Stasera pizza e Juventus....c'è il derby con il Torino :mazza:

    Domani corsetta a Bolzano Vicentino la marcia dei vecchi mulini....scappo a prendere le pizze ma una ricognizione piu' tardi la faccio.

    Se non ci incrociamo ....felice serata e buon inizio di domenica.

    Ciao stellina :love: :love_4:
    Gli scoiattoli sono animaletti meravigliosi....ma i 4 che hai lì sono i soliti che avevi fotografato????

    Ti auguro una notte serena :love_4:

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto