• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • .....bellissimo il presepe galleggiante,lo fanno anche in Brenta da noi e la notte di Natale i sub portano Gesu' bambino.....iniziative molto particolari.Bella la neve come contorno :love:
    segue....
    Torniamo a noi....ti avevo già descritto la giornata FA-VO-LO-SA come ti dicevo quando vado nel percorso collinare allo scollinamento mi si apre una piana fantastica e da lì una veduta mozzafiato di Bassano ....la cosa piu' bella è che c'è un circuito che puoi fare e non sei mai da sola.....c'è la protettrice dei Runners....oramai è così che l'abbiamo battezzata!!!!

    C'è un capitello molto particolare....diverso dai soliti....c'è una Madonna che tiene a fianco quasi a proteggere un gruppo di bambini



    [IMG]

    ma il bello è anche quello che c'è inciso sotto:

    [IMG]

    lassu' impariamo a correre con il sorriso,a ringraziare per avere la fortuna di un corpo sano che ci permette di muoverci......insomma lassu' non ci sentiamo mai soli :love:
    Alcune foto del resto del giro....il Monte Grappa con la cima innevata.



    Una chiesetta molto antica e ahimè troppo abbandonata che incontro nel bosco

    [IMG]

    Le mie amate colline...

    [IMG]

    visuale della piana sopra le colline dove c'è la nostra Madonnina Run

    [IMG]

    [IMG]

    si scende e si accosta il fiume.....

    [IMG]

    un passaggio per piazza Libertà dove c'è ancora aria di festa

    [IMG]

    Un ultimo sguardo al tramonto.....quanta bellezza.....attraverso il ponte altri 500 metri e sono a casa.

    [IMG]

    Che bel pomeriggio!!!!
    Sono tornata adessooooooooooooooooo,ho visto un tramonto mozzafiato.....e ho corso in una giornata a dir poco favolosa,sembrava primavera!!!!

    Sole che riscaldava,aria fresca e frizzante ,il cielo di un azzurro che piu' azzurro non si può.....e le gambe che andavano da sole ....quasi 17 km yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :lol::lol:

    Sono passata per il mio parco preferito al di sopra delle colline dove c'è una cosa molto carina......ho portato con me la digi poi scarico le foto e te le posto....ora vado di doccia!!!

    Bello il murales.....il muro che divide un pò meno....muro= dividere a me piacciono le porte quelle aperte che uniscono :ciglione:

    Belle le foto e anche tu....direi ben mimetizzata che manco ti avevo visto al primo colpo :lol::lol:

    A poi :love_4::love_4:

    [IMG]
    il muro a dx è originale, mentre quello sx è un pezzo messo lì come esposizione con dei murales a tema.
    Questo tratto di muro lungo il fiume è di circa Km 1.5 e fa un certo effetto :D:storto::squint:
    ahahahahahaha prossimo traguardo....bisogna sempre avere una meta!!!! :love_4::love_4:

    Orsu' che vado altrimenti cala il sole :love_4: a dopo :love_4:
    Te lo stavo postando :love_4:

    Niente è impossibile....appena arriva primavera e le giornate consentono di stare all'aperto senza problemi,parti da casa camminando per i primi km....poi quando arrivi a una distanza che sai che puoi fare correndo ....ritorni correndo.....sei già andata sopra i 15 km non sarà un problema per te....mica devi correrli tutti!!!!

    Sì sì ora vado....mollo tutto....devo rispondere a qualche messaggio ma lo faccio poi.....bello quello che ha scritto Patrizia...poi rispondo anche là.

    Ciao ci si sente piu' tardi :love_4:


    Tu puoi anche non aspettarti niente da nessuno,
    ma il tuo cuore si aspetta sempre qualcosa da te.

    M. Bisotti

    COPIATO :D:eek::ros::ros:
    ....ora la vedo bene la foto/quadro :lol: bellissima....c'è da perdersi con la fantasia guardandola :love:

    Operazione lavanderia/asciugheria terminata con successo :D ora dovrei stirare maaaaaaaaaaa .....sento voci agitate che escono dalla scarpiera che sarà mai:eek::eek:?????

    Ahhhhhhhhhhhhhhhhh son le ragazze.....vogliono uscire al sole e perdersi nell'azzurro del cielo:fischio:sai che faccio....mollo tutto e le accompagno :lol:

    Prima delle 18.00 Marco e Roby non tornano perciò :fischio: giro la chiave nella toppa e viaaaaaaaaaaa :)

    Bello il ponticello sul Naviglio....il tuo prossimo obiettivo???? :ciglione:
    grazie di cuore carissima federica :) auguro anche a te un anno strapieno di belle cose e di momenti felici!!! ...ma non solo questo 2013 :hehe:

    un abbraccione :love_4::love_4::love_4:
    Si proprio così concordo in pieno. . .siamo figli di Dio tutti!!!! E la figura della Madonna? Nessuno la cita e' così contemporanea. . .e la sacra Bibbia? Un libro che ce ancora oltre 2000!!! non siam degni e capaci di interpretar se non dopo tanti anni di teologia per l appunto. . .Pin ha fatto ricordar queste donne vittime dagli uomini senza cuor e senza anima. . . E ho la certezza che anche se non ci saran la giustizia terrena un diiii avranno quelli dei cieli in eterno. . .buon pranzo cara fede . . .il tuo nome e' bellissimo ciaooooo
    Ciao fede,sulla discussione di Pin me' piaciuto molto il tuo intervento e link.molti non consideranno che Dio ci ha dato il libero arbitrio di fare del bene e del male. . . E la chiesa non quella piccola parte marcia non c entra nientegiacche' e' con l uomo che bisogna prendere non con la religione . . .buona giornata pupa
    Buongiorno dolcezza.....va ben partir con el vento in poppa ma cosa ghin disito de ridimensionare un poco a pagina????:lol::lol:

    Ti lascio un caffèttino....



    ....e il mio buongiorno :love_4:.

    Vado di lavanderia finalmente :D a poi :love_4:

    Mi tocca far km per trovare il tasto invio messaggio.....RIMPICCIOLISCIIIIIIIIIIIIIIII :lol::lol:
    Il gruppetto corsa si allarga....bello neh....dobbiamo tirarlo su bene....con amore e passione.

    Lascio anch'io, vado a coccolare il mio Marcolino....buona serata anche a te e a domani :love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto