• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • sarà, ma a me.... pare na strunzata! :lol: non c'entra nulla ma mi è venuta così :D
    buone pappe, vado a pappare pure io e.... speriamo non sia brodo! :lol::lol::lol:
    Mi hanno praticamente ripresa perchè sono diventata amica di gabriele....quì c'è gente fuori...come i girasoli. Ma basta!
    resisterò e combatterò questa crociata e ne usciremo vincitori vedrai!!!! e se proprio mi sarò sacrificato per la giusta causa :baf: :lol: ...tanto i miei contatti ce li hai e io ho i tuoi :hehe:

    :flower:
    hanno appena chiusa anche la mia!! perchè non si puo sapere in pubblica??? e perchè aprire un post sul nucleare, che non mi si dicano frescacce, è chiaramente politico, vedere se l'andamento piace, e se non è così, chiuderlo??????chiudetelo e basta!!! non siamo qui per i fiori!!!???
    ora non vedo l'ora di portarle alla fioritura! :rolleyes:
    buonissima serata a te federica :flower:
    e a presto :)
    :Saluto:
    io invece non sapevo del profumo! :martello: davvero son profumatissimi??? :azz: non c'ho mai fatto caso :confuso: quest'anno starò più attento! :eek:k07: cmq è vero che non si finisce mai di imparare! :) è un mondo affascinante! :love: :flower:
    si è esatto, è la mirabilis jalapa. ho letto che le carote vanno tolte come si fa con i bulbi delle dalie sennò rischian di marcire se interrate per tutto l'inverno, infatti delle mie piante dello scorso anno non s'è salvato nulla, solo germogli nuovi nati da seme. ho letto che i tuberi vanno seccati e sistemati al scuro e poi piantate in aprile :)

    anche qui c'è un pò di instabilità ma niente pioggia e niente vento e ne ho approfittato per portar fuori le mie tropicali e nebulizzarle tutte :)

    ciao fede :Saluto:
    quest'autunno devo recuperare il tubero, non lo sapevo che si potesse farlo essiccare e recuperare per l'anno sucessivo! allora se io metto insieme le fucsia e le gialle con molta probabilità mi esce dai semi (sia della fucsia che della gialla) una pianta bicolor??? :eek: ma è fantastico! allora ne terrò di distaccate per preservare il colore originale e di unite per farle variegate! uau è fantastica sta cosa!!!! sotto le belle di notte dello scorso anno son spuntate un sacco di piantine! :)

    rinvasi effettuati, ne ho messe 2 per vaso, tanto quando le metto in piena terra mi sa che faccio gruppetti da 4 per avere un bel cespuglio :) ...o è meglio tenerle singole? in vaso non le tengo perchè lo scorso anno quelle che ho tenuto in vaso hanno patito parecchio.

    ciao fede :)
    ciao fede ti ringrazio anche qui per la preferenza sul thread dell'aeonium :love_4: ...la primavera sta esplodendo con tutti i suoi colori! sta fiorendo il glicine e le azalee!!! :froggie_r oggi rinvaso le belle di notte singolarmente, ne ho a centinaia :lol: ho letto però una cosa che mi ha allarmato! è vero che da seme si perde il colore originale? su un altro forum si discuteva di questo problema e dicevano che le piante riprodotte da seme, che sian gialle, rosse, fucsia o bicolor, producono tutte fiori rosa tenue! :squint: mi preoccupa sta cosa! ne sai qualcosa? :storto:
    Condivido quanto hai scritto :hands13::hands13:

    Qui dopo una bella mattinata di sole stà cambiando il tempo :( spero che stasera non faccia brutto tempo....ho l'uscita con mio marito corsetta lungo gli argini del fiume Brenta 15 km ...vado anche se piove basta che non ci sia temporale o grandine :D e chi mi ferma piu' :lol:

    Stacco vado a stendere una lavatrice.....e vado a guardare i miei fiori in terrazzo :ciglione:

    Felice pomeriggio Fede :Saluto: :love_4:
    No no niente infiammatori sono anti, vado di ghiaccio, mi sento tanto granatina e massaggi dalla Marina una pranoterapeuta straordinaria che mi ha rimesso in vita il braccio bloccato dal polso al collo da 10 una settimana e la prima battuta è stata ..."ma che aspettavi..il premio nobel.... galina!" :lol:
    Ciao Federica...dì la verità ...quanto è bella la sensazione di rimanere stupiti quando riusciamo a fare un qualcosa che credevamo fuori dalla nostra portata....ti senti un'energia e un benessere dentro che a parole è difficile spiegare....si può solo provare!!!

    Vedere il corpo che nonostante l'età che avanza rimane tonico e scattante....è una cosa meravigliosa,trovi quel senso di pace e di bellezza interiori che ti fà stare bene con te stessa e con il resto del mondo!!!

    Testa alta ...schiena dritta e avanti a tutta :lol::lol: ciao Stellina, buona giornata.:love_4:

    Ps abbiamo Lory (Tuberosa) Ko :( mannaggia...vado a lasciarle un messaggio :Saluto:
    Macchè coccole sono nella classica famiglia in cui si aspettano cena in tavola in orario anche se ho 40 di febbre, sono caduta da un'aiuola rialzata con quattro giri di tufo sbattendo il braccio sulla recinzione antipoallone dei fiori (e schiacciando con grazia un vaso di tulipani) anche se dolorante ho continuato i lavori di sempre e sempre ohioi ohioi che male, ho continuato a fare i soliti lavori di casa la mia corsa giornaliera a gicare a tennis- tennis- tennis- tennis finchè non ho più retto il dolore e sono andata ko, la fisioterapista mi ha diagnosticato una periartrite
    Cia Fede, ho smesso di andare a correre e sono in crisi di astinenza ma il male al braccio mi impedisce quasi tutto :ciglione: sono costretta a stare tutto il giorno sul divano a leggere o in giardino a fare foto!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto