• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Tornando al giro ricordo benissimo quando squalificarono Ivan Basso (è il mio idolo)mamma che delusione....cmq io Contador nel dubbio non l'avrei fatto correre....non è giusto nei confronti degli altri...prima chiarisci la tua posizione e poi se sei pulito corri!!!

    Riguardo a ieri ha pienamente sbagliato Visconti ....si è infilato tra le transenne sulla sinistra ....se rimaneva nella sua corsia di destra vinceva tranquillamente ne aveva piu' di tutti.....

    Vado a vedermi le foto,una a una....grazie mille devono essere stupende :love_4:
    A meno che Contador non prenda sonno in bicicletta dalla stanchezza....penso proprio che a questo punto il giro sia suo!!! :)

    Visto il comportamento dei tifosi del ciclismo che sono sempre FAVOLOSI... durante la cronoscalata lo applaudivano e incitavano come fosse un Italiano.....questo è il bello del ciclismo......spero che vinca da pulito (senza l'ombra del doping) anche perchè secondo e terzo ci sono Scarponi e Nibali e la cosa romperebbe non poco se si scoprisse che è pieno di roba :storto:

    Ti lascio la 18° tappa :hands13:


    Altimetria diciottesima tappa (immagine gazzetta.it, elaborazione 3bmeteo

    [IMG]
    Tracciato ( immagine gazzetta.it)
    TRACCIATO: Tappa pianeggiante per i primi 110 km che poi si movimenta affrontando la salita al Passo di Ganda (GPM 2a cat. 1060 m - km 120.9). La prima parte segue laValtellina e poi la strada costiera del Lago di Como (carreggiata a tratti ristretta e presenza di numerose gallerie). A Ponte San Pietro il rifornimento fisso (km 80-83) precede il passaggio da Bergamo Alta (tratti ristretti e fondo stradale in pavé) prima e da Bergamo poi dove si aggiudica il TV (km 91.8). La salita al Passo di Ganda, come segnalato, rappresenta il cambio di tipologia del percorso. La salita è articolata su strada stretta e con numerosi tornanti ed è seguita da una discesa tecnica molto lunga con diversi strappi in risalita (Cornalba su tutti) fino a Serina. Dopo La svolta di Serina la strada diventa più larga e negli ultimi 5 km praticamente pianeggiante fino a San Pellegrino Terme.
    Chiedi info riguardo al ginseng...non fà male e aiuta molto....ricorda che è naturale al 100%....non è doping.:D

    Ciao stellina buonanotte e domani corsetta ehhhhhhhhhhh :lol::lol:

    :Saluto::love_4:
    Allora.....è normale diventare pigri e sentirsi fiacchi con questo caldo.:storto:

    I consigli che posso darti sono quelli di uscire nelle ore piu' fresche ...primo mattino e sera dopo le 18.00....prediligi percorsi sterrati con meno asfalto possibile.

    Io quando inizia il caldo mi "sparo" sempre una bella cura di Ginseng :eek:k07: è tonificante e migliora il rendimento fisico,dimezza il tempo di recupero in caso di infortuni e rinforza il sistema immunitario.

    Inoltre assumo regolarmente magnesio e potassio ma soprattutto aminoacidi ramificati....pappa per i muscoli!!!:food:

    Sono tutti prodotti naturali (non sono farmaci) evito di acquistarli nei supermercati,specialmente il ginseng...lo vendono ma è di scarsa qualità....preferisco affidarmi a una seria e professionale erboristeria.:eek:k07:

    A inizio giugno diminuisco le uscite a piedi e aumento le uscite in bici da corsa....-running+ciclismo :)

    Domani sera ho l'uscita da 16 km....tanto per gradire :lol::lol:
    Porca miseria ti avevo scritto un messaggio lungo e quando ero pronta per spedirlo la pagina era scaduta....grrrrrrrrrrrrrrrrrrr che nervi!!! :muro::muro::muro::muro::muro:

    mò te lo riscrivo ma ora riassumo :lol::lol::lol:
    Ciao Fede, finito di stirare? Io vado or ora.....:storto: sentissi il caldo che c'è lì, in stireria :martello:
    Ciao perdona l'invaenza sul mio profilo ho trovato una voce con scritto reputazione ricevuta a proposito grazie ma siccome sono nuova mi spieghi che cos'è e come si fa a scriverle
    ahahahahaah si anchio dovrei mettermi a stirare:martello: ma fa troppo caldo, sono le 2 del pomeriggio e fa 30 gradi:fifone2::crazy:...tienimi aggiornata col parto floreale allora hahahha:lol::lol:
    A presto! Un bacio!:love_4::Saluto:
    Wow...si lo leggevo...ma com'e' romantica sta cosa...ho sbirciato su internet incuriosita Fede...sei veramente fortunata, fa dei bellissimi fiori enormi! Poi e'bellissima, a forma di corona:froggie_r:love::eek:k07: speriamo tu riesca a prendere in tempo questa fioritura lampo segreta!:food: Ciauuu!
    Ciao Fede .... come la mettiamo con sto caldo?:( la purpurea sta bene e sta preparando i fiori, prende il sole dalle 16 alle 20 forse è un po' troppo cocente, sarebbe meglio spostarla ?

    Aspetto i tuoi preziosi consigli ...:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto